Mattia_87

New member
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo FORUM!!! Mi sono iscritto da poco!!!

Vorrei sapere da qualcuno qualche info sull' hp PAVILION dv 6580 con scheda video GeForce 8400M GS 2gb di RAM, 200gb HD e processore Core 2 Duo.

è da molto tempo che giro per comprarmi un portatile visto che ho bisogno di usare 3D STUDIO e Autocad 2004 o 2005.

Avete qualche consiglio da darmi??? Di qualsiasi genere!!!

Ciao, Mattia.
 

Ultimate

New member
dopo un primo momento in cui non andavano, da quando hanno iniziato a mettere le schede video dedicate i Pavilion hanno iniziato a vendere
sono competitivi, il design è carino
unico neo il famoso ronzio che ha anche qualche esemplare dell'ultima versione
 

pippo

New member
Salve a tutti, da circa un mese ho acquistato un hp dv 6560el e sinceramente mi sto trovando bene. Preciso che non m'intendo, all'inizio credevo di aver fallito l'acquisto in quanto faceva molta fatica all'avvio. Ma successivamente con l'aiuto dei forum ho capito di alleggerirlo, praticamente ho tolto norton, ho disabilitato il Quick Play e puntualmente aggiorno windows vista. Ma approfitto, volevo chiedere come ottenere più HD. Qualcuno parlava di ronzio ma con tutta sincerità non ho mai avvertito nessun rumore strano. Ho inserito questo commento anche perchè il 6560 è molto simile come caratteristiche. Intanto, se qualcuno vorrebbe darmi altre delucidazioni mi farebbe molto piacere. Grazie
 

jojo

New member
anche io ho comprato il 6560 che e molto simile al 6580(cambia solo l'hd che e piu capiente).Del resto e un ottimo pc..il problema dell'accensione l'ho diciamo risolta anch io disinstallando norton e qualche altro programmino..x quanto riguarda la scheda video la 8400 gs va cmq bene..i giochi mi girano bene..sicuramente la 8600 gt e un altra musica..xo la 8400 va cmq bene..
 

pippo

New member
ciao nico, poichè i dischi di ripristino li ho fatti vorrei sapere se hp recovery(E) la posso utilizzare per i dati e magari integrarlo a (D). Poi mi farebbe piacere capire perchè a volte non si surriscalda per niente all'altezza dell'hard disk mentre altre vote quasi niente. Per il resto ripeto è un ottimo prodotto. Ciao e grazie