calascibetta

New member
ok
senza dubbio

siete stati così gentili da darmi consigli alle 2 di notte a un povero ignorante in materia come me

l'unico problemino è che chissà quanto tempo passerà

deve partire dalla sicilia
 

trotolo

New member
Ciao a tutti, Calascibetta com'è andata a finire con il tuo notebook ?
Io ho un DV6022 e ho avuto lo stesso problema. L'ho inviato in HP e dopo 3 giorni mi è ritornato con la scheda madre sostituita. Purtroppo dopo due giorni il problema si è ripresentato.
Lunedì lo rispedisco in assistenza ma volevo sapere a te com'è andata.
Fammi sapere
Ciao, Silvio
 

Carlett80

New member
HP è al corrente di questi problemi, basta guardare qui:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01115891&lc=it&cc=it&dlc=it&product=3224058

Comunque, per il difetto del BEEP BEEP all'accensione e schermo nero, una soluzione temporanea è la seguente:

- Togliete l'hard disk dal computer

- Bloccate la ventolina di raffreddamento inserendo un filo sottile di materiale isolante dalla griglia tonda di aspirazione della ventola sotto il notebook

- Accendete il notebook, emetterà sempre i beep e il monitor non si accenderà, ma voi lasciatelo acceso e attendete che si riscaldi. Dopo circa 10 minuti, se avete bloccato la ventolina, il computer si spegnerà.

- Quando si spegne, non riaccendetelo e rimettete rapidamente l'hard disk al suo posto, prima che il pc si raffreddi e ricordatevi di SBLOCCARE la ventolina.

- Accendete il notebook e .......... FATEMI SAPERE!!!

Più facile a farsi che a dirsi.
In ogni caso questa procedura non elimina il problema di fondo della scheda madre che, a quanto pare è stata progettata male. Affidatevi alla garanzia HP!!!

CIAO BELLI!
 

sansone

New member
prova a togliere la batteria e accenderlo solo con la presa alimentazione attaccata..prima fallo stare un po' di tempo senza batteria qualche minuto..