cristian23

New member
ciao ragazzi ho un problema col mio pc,ho scaricato sniper gosth warior 2ma non va bene gira a scatti l immagine e lenta a giocare vi lascio i dati del mio pc potrebbe essere quello??
RAM GIGA
SISTEMA OPERATIVO 64 BIT
PROCESSORE I 5
SCHEDA GRAFICA NVIDIA GE FORCE CUDA
 

claudiox99

New member
I dati che hai fornito sono senza senso, puoi scrivere il modello preciso del portatile?
PS: se usi la punteggiatura è meglio.
 

claudiox99

New member
Non fa niente :D
I problemi che hai nei giochi sono causati dalla scheda video (Nvidia Geforce GT 320M), che non è molto potente.
L'unica cosa che puoi provare a fare è aggiornare i driver video (attualmente gli ultimi sono i 337.88).
Potrebbero migliorarti leggermente le prestazioni, comunque non aspettarti miracoli.
Per scaricare i driver aggiornati vai sul sito nvidia: Leader del Visual Computing | GPU e processori | NVIDIA
Clicca nel menù Drivers e seleziona Scarica drivers.
Seleziona la tua scheda video (nell'immagine che ti ho allegato ti ho segnato cosa devi inserire).
Dopodichè clicchi su Ricerca, clicchi su Download immediato e infine clicchi su Accetta e scarica.
Dopo che li hai scaricati va su Pannello di controllo e elimina i vecchi driver (dopo che li disinstalli lo schermo si potrebbe vedere male, è una cosa normale), infine riavvia.
Dopodichè installa i driver aggiornati.
Se hai qualche dubbio chiedi pure ;)
Comunque teoricamente Ghost Warriors 2 ti dovrebbe funzionare a dettagli bassi.
 

Allegati

Ultima modifica: