helipilot

New member
scusate,vedo che per alcuni il bleutooth è molto importante,ma per cosa?non riesco a comprenderne l'utilità se non per scaricare i dati da un telefonino o similari
 

antohpdv6

New member
scusate,vedo che per alcuni il bleutooth è molto importante,ma per cosa?non riesco a comprenderne l'utilità se non per scaricare i dati da un telefonino o similari
lo hai detto tu stesso...

scaricare dati dal cellulare
inviare dati dal notebook al tv che incorpora il bluteot
non avere la scomodità di avere senza la penna bluteot a portata di mano
ecc ecc...

dunque meglio averlo integrato nel notebook

sono tutte comodità
 

the-lightning

New member
scusate,vedo che per alcuni il bleutooth è molto importante,ma per cosa?non riesco a comprenderne l'utilità se non per scaricare i dati da un telefonino o similari
oltre ai cellulari, ci sono tante periferiche che hanno l'interfaccia bluetooth per scambiare dati: stampanti, fax, cuffie, mouse, mp3, tv, etc che possono quindi esser collegati al notebook senza fili.

e proprio il fatto di avere un pc portatile è molto più comodo collegarsi senza fili ad esempio se voglio stampare o scaricare una foto dal cellulare.

per questo non mi spiego come mai un hardware che credo non superi il costo al produttore di 5 euro, non venga integrato in macchine che al pubblico ne costano 900
 

Morgan976

New member
Scusate eh, ma fatemi capire... A cosa serve questo thread? A Spammare random giudizi insensati fatti di semplici intuizioni sul discorrere delle parole di ALTRE persone?
Mi sono fatto un bel giro in almeno 4 store della grande catena e di hp dv6 61xx con il problema alla taztiera che state elencando neanche uno. Scheda video ovviamente non ho potuto metterci mano. Ma vi posso assicurare che tutti i modelli che ho provato della nuova serie non aveva ne problemi esterni, tipo la tastiera, ne problemi di surriscaldamento dopo mezz ora di funzionamento.

Tutto questo, non toglie che, per capire se e' buono un prodotto non servono 85 pagine di spam e pure allusioni o domande senza senso.

Lo volete? Compratevelo, fine del problema e delle domande inutili!
 

giono86

New member
Salve a tutti, ho comprato un 6150, ho testato i 3dmark e giochi come crysis2 e metro 2033 con risultati sorprendenti! pensate che i 3dmark 2006 ha dato un punteggio di 12031! il 2005 19012! straordinario! problemi di riscaldamento 0! e dopo aver aggiornato il bios, prendendo i drivers dal sito dell'hp, la commutazione fra scheda le schede video è istantanea! Voto 9! con un i7 sarebbe perfetto!