Zepego

New member
grazie del sostegno morale..tu cosa hai deciso alla fine? aspetti fino a luglio?
ho come caratteristica principale l'eterna indecisione...ma credo che alla fine me ne fregherò della tastiera e lo prendo in germania (oppure faccio come te), fino a luglio non mi va di aspettare e poi non credo che in italia lo venderanno anche solo allo stesso prezzo di quanto lo pagherei in germania,secondo me costerà uguale a quelli che ci sono oggi in commercio ed abbasseranno gli attuali.

hai mai sentito il sito comtech?
 
Ultima modifica:

giammo2009

New member
ho come caratteristica principale l'eterna indecisione...ma credo che alla fine me ne fregherò della tastiera e lo prendo in germania (oppure faccio come te), fino a luglio non mi va di aspettare e poi non credo che in italia lo venderanno anche solo allo stesso prezzo di quanto lo pagherei in germania,secondo me costerà uguale a quelli che ci sono oggi in commercio ed abbasseranno gli attuali.

hai mai sentito il sito comtech?
su comtech non so dirti niente, mi dispiace.
ma un'ultima cosa te la chiedo: perchè non ti convinci a prenderlo in america? ti costa di meno, la tastiera è "migliore" e il SO è inglese, meglio del tedesco..

il mio amico l'ha preso su cyberport..mi ha detto che la prossima volta farà come me...ha già comprato gli adesivi per la tastiera...non fa una bella impressione...
detto questo non voglio costringerti, ma ti dispiacerebbe pentirti di un acquisto da 800 euro...
 

Zepego

New member
per il SO non c'è problema...formatto e reinstallo,posso scaricare una versione originale con la convenzione per studenti,ma anche se non potessi scaricarlo originale non sarebbe un problema :p ...o no?
Per l'america mi sembra di aver capito che non hai i 2 anni di garanzia del venditore (o roba del genere) che in germania invece ti danno...quindi ho pensato che in fin dei conti quei 4 o 5 tasti che non si trovano non sono poi un problema così grande,uno ci si può anche abituare...e poi posso sempre sostituire la tastiera con una ita, sembra un'operazione semplice.
ma in realtà non ho ancora del tutto scartato la tua opzione,altrimenti l'avrei già preso.
 

giammo2009

New member
per il SO non c'è problema...formatto e reinstallo,posso scaricare una versione originale con la convenzione per studenti,ma anche se non potessi scaricarlo originale non sarebbe un problema :p ...o no?
Per l'america mi sembra di aver capito che non hai i 2 anni di garanzia del venditore (o roba del genere) che in germania invece ti danno...quindi ho pensato che in fin dei conti quei 4 o 5 tasti che non si trovano non sono poi un problema così grande,uno ci si può anche abituare...e poi posso sempre sostituire la tastiera con una ita, sembra un'operazione semplice.
ma in realtà non ho ancora del tutto scartato la tua opzione,altrimenti l'avrei già preso.
esatto per l'america non hai 2 anni di WARRANTY, ma dipende dal venditore..io l'ho preso con 2 anni di garanzia..mentre il primo anno è coperto da HP, se succedesse qualcosa nei successivi 12 mesi, lo dovrei spedire di nuovo a Miami..comunque, dato che stai pensandoci bene, fai la scelta giusta..l'importante che poi non hai rimorsi :)

la situazione ridicola è che il notebook è arrivato presso la sede gls di una città a 70km da casa mia, solo che oggi è sabato e non consegnano, domani è domenica, niente, e penso che lunedì finalmente lo avrò tra le mani...
 

antoniohp

New member
le prime impressioni sono buone, audio ottimo e buone performance...noto solo un difetto, i pulsanti del touch pad, in particolare quello dx...è un pò come nella prima immagine del link che riporto

Nuovi HP Pavilion dv6 e dv7: prezzo e disponibilità in Italia - Notebook Italia

a qualcun altro è capitata la stessa cosa?

non so se riportarlo indietro oppure tenerlo.
ma secondo me non conviene riportarlo indietro... tanto ti diranno che sono dei problemi di fabricazione... non te lo cambiano.
 

HeadingWest

New member
Raga, ma xk non si trovano i dv6 da 8gb di ram nei negozi?

ho notato che ci sono solo con 4 gb....
nei negozi online ci dovrebbero essere, basta cercare i dv6-6030
nei negozi "fisici" al momento l'ho visto solo da mediaworld ma non nella configurazione originale (ha appunto 4gb di ram invece di 8) e con il nome dv6-6008