rubytweniseven

New member
ho trovato un'offerta su E-bay! secondo voi mi fido???...il venditore è affidabile e dagli stati uniti!...qualcuno ha qlk esperienza per quanto riguarda acquisti su e-bay??
 

antoniohp

New member
ho trovato un'offerta su E-bay! secondo voi mi fido???...il venditore è affidabile e dagli stati uniti!...qualcuno ha qlk esperienza per quanto riguarda acquisti su e-bay??
io acquisto da anni su ebay... mi è sempre arrivato tutto... anche una semplice bustina in prioritaria dagli usa...

ma computer non ne ho mai acquistato on line... io sinceramente prima di acquistare un notebook senza vederlo di persona non mi fiderei tanto... poi....
:D
 

superpippa

New member
Ciao scusami superpippa ma sul volantino porta il dv6 6088el non il 6099el tu quale hai trovato? PArliamo di quello alla prima pagina del volantino?
ovviamente il 6099, il 6088 non esiste. Hano sbagliato a stamparlo, infatti in negozio c'era la correzione con un pezzo di adesivo sui due 8, sostituiti da due 9!
 
Ultima modifica:

antoniohp

New member
sembra che tutti stiamo aspettando i modelli con la radeon hd 6770m, quindi penso che fino a quando non usciranno in italia, non ci sarà nessuno che potrà dire la sua..

io aspetto la risposta del venditore sulla baia...
ma... a questo punto secondo me in italia non usciranno... ma solo negli usa... se no gli avrebbero già commercializati con la 6770m direttamente n0?