superpippa

New member
Neanche una di un sito che non so se posso linkare, che recita tra le condizioni:


  • L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati sull'originale della garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene .
  • La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di validità della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).
  • Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.
  • Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica.
 

superpippa

New member
se qualcuno inizia a vederli nei grandi negozi di eletronica, ci faccia sapere !!!!! :D:D
In un m*ar*p**o non lontano da me c'era, in più un negoziante mi ha detto che se glielo ordino in 24 arriva :D


edit: l'estensione di garanzia della hp penso sia buona, certo, 167 € :(
 
Ultima modifica:

superpippa

New member
Su eprice finalmente è disponibile, non ho capito perché diano il 6020 con solo 4 GB di ram, quando ha lo stesso codice (LQ117EA abz) di quello del sito ufficiale con 8 GB