giammo2009

New member
raga sapete se si può cambiare tastiera come nei vecchi dv6?
ho tutto pronto e devo solo ordinarlo..o in usa o in germania, costerebbe circa 800 euro la mia configurazione, però mentre in america mi danno la tastiera internazionale, in germania hanno solo quella tedesca che per me sarebbe una grave pecca..

non ho trovato niente sulla baia..che dite? si può sostituire?
 

infoMatt

New member
belli belli... hai qualche foto del nero?
No, purtroppo in America i CTO sono tutti Dark Umber... Per me comunque (e dopo averlo visto dal vivo) non è niente male, è diverso dal solito nero ma non troppo da stancare... bello bello! (in realtà è leggermente più scuro delle foto mostrate, appare cosi credo solo al sole, in interno è quasi nero)
se per audio beats intendi il mini-sub sotto il PC allora no... è solo per i 17'' pollici...
Ma no, ce l'hanno tutti i i notebook della seria 6xxx
No, guardate la descrizione del mio link più indietro e del dv6-6030el (sempre 15,6" ma ha il beats audio chiaramente scritto nelle specifiche audio).

raga sapete se si può cambiare tastiera come nei vecchi dv6?
ho tutto pronto e devo solo ordinarlo..o in usa o in germania, costerebbe circa 800 euro la mia configurazione, però mentre in america mi danno la tastiera internazionale, in germania hanno solo quella tedesca che per me sarebbe una grave pecca..

non ho trovato niente sulla baia..che dite? si può sostituire?
Si, si smonta semplicemente togliendo una vite e premendo (forte) con un cacciavite, salta fuori dagli incastri e si può cambiare, quando compariranno quelle sostitutive sulla baya in 10 minuti fai tutto. ;)
 

giammo2009

New member
grande matt..!!
mentre per il SO?? è in tedesco, non ci capirei niente e quindi devo formattare..
oppure posso inserire il dvd di ripristino, ma ci sarà la lingua italiana o al limite l'inglese?
 

infoMatt

New member
grande matt..!!
mentre per il SO?? è in tedesco, non ci capirei niente e quindi devo formattare..
oppure posso inserire il dvd di ripristino, ma ci sarà la lingua italiana o al limite l'inglese?
Credo dovrai formattare, in ogni caso il codice licenza è sotto al portatile (o nel vano batteria, non ricordo, so che molti produttori lo mettono li perché meno soggetto a usura), scarichi una ISO di windows seven e lo installi (niente di impossibile ;))

Oppure chiedi i dvd di ripristino a HP italia (ma ti costerà uno sproposito ed avrai sempre l'installazione non pulita)...
 

Zepego

New member
Ciao ragazzi...seguo la discussone da un po ma non sono mai intervenuto, ma ora ho una domanda per voi: quelli con la 6770 sono disponibili anche in portogallo, anche con quelli c'è il problema della tastiera? O qualche altro tipo di problema?
Ciao
 

giammo2009

New member
fin qua c'ero arrivato...volevo sapere se con il cd che forniscono di solito è possibile ripristinare il SO e cambiare la lingua...è solo che volevo dare una sbirciatina alle varie (in)utility HP..per vedere se mette più immondizia e più processi in esecuzione di ASUS...piacere personale...comunque mi sto orientando sul notebook in usa:

Intel(R) Core(TM) i7-2630QM Processor
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, English
6GB, DDR3, 1333MHz 2 Dimm
640GB 7200RPM SATA Hard Drive
1GB ATI Mobility Radeon HD 6770M Graphics ( HDMI, VGA )
15.6" diagonal High Definition LED HP Brightview Widescreen Display (1366x768)
BluRay player & SuperMulti DVD Burner
HP TrueVision HD Webcam
Integrated digital microphone
HP Simplepass Fingerprint reader
Net802.11 b/g/n with Bluetooth
1 Year HP International Warranty
6 Cell Lithium Ion Battery

€ 775,00 + € 60,00(consegnato.c**) totale € 835,00
il prezzo di quello "scarso" in italia è di 899 euro e non si sa neanche se escono i modelli con la 6770, quindi non potrei spendere di meno..
 

giammo2009

New member
Ciao ragazzi...seguo la discussone da un po ma non sono mai intervenuto, ma ora ho una domanda per voi: quelli con la 6770 sono disponibili anche in portogallo, anche con quelli c'è il problema della tastiera? O qualche altro tipo di problema?
Ciao
se lo devi prendere, fammi compagnia sulla baia..sto trattando con un venditore americano..si tratta di power seller e si paga con paypal, quindi non ci dovrebbero essere problemi..

anzi, se c'è qualcun altro che non soffre il problema della tastiera internazionale, mettiamoci tutti sulla stessa barca...;)