s4v1o

New member
ho mandato un paio di mail al venditore su ebay, ma non risponde da 7 giorni...

non vorrei che fosse una presa in giro..cmq sto aspettando che arrivi nei negozi americani in cui mi sono rifornito da sempre..c'è il modello con processore i5 e hd6770, ma io voglio aspettare quello con i7...

intanto teniamoci aggiornati...:)

sapreste indicarmi i nomi di alcuni negozi affidabili stile mediamondo o monc..k americani ?
 

antoniohp

New member
sapreste indicarmi i nomi di alcuni negozi affidabili stile mediamondo o monc..k americani ?
sarà ma io non mi fido molto ad acquistare pc on line... senza vederli prima io dal vero :D finchè si acquista una stampante cd & roba del genere vabè... ma spendere 1000 € alla ceca non mi fiderei tanto:)
 

infoMatt

New member
sarà ma io non mi fido molto ad acquistare pc on line... senza vederli prima io dal vero :D finchè si acquista una stampante cd & roba del genere vabè... ma spendere 1000 € alla ceca non mi fiderei tanto:)
Ci sono nelle catene Marco Polo Expert, li ho visti anch'io... il dv6-6030el e il dv7 nonmiricordocosa che è andato via persino quello in esposizione il 23 aprile due minuti dopo che ero arrivato :D
HP Pavilion dv6-6030el |  Marcopoloshop

Non sono male, neanche l'audio è malaccio (con il beats audio attivo), certo non è all'altezza di un impianto stereo ma per essere un portatile non è male per niente ;)
 

s4v1o

New member
Sì che è commercializzato in Italia, con dotazioni diverse ma c'è...
Se il pc monta componenti che non sono a magazzino HP Italia se li farà arrivare dalle altre sedi, non credo sia un problema questo...
ho avuto la conferma da hp.com che ho ragione ti posto la risposta

Dear Savio,

Thank you for contacting the HP Home & Home Office Sales Center.

I understand that you are interested in purchasing a high quality HP computer and are inquiring about the standard warranty extending globally. The standard warranty on our HP notebooks and desktops do offer global warranty coverage. Should you decide to take your computer outside of the U.S., the standard warranty would reflect the product warranty coverage for that particular country. Support will only be covered however, if the product you are purchasing exists in the given country you are bringing it to. If the product does not exist in that country, that there would not be option for support as well.
 

infoMatt

New member
ho avuto la conferma da hp.com che ho ragione ti posto la risposta

Dear Savio,

Thank you for contacting the HP Home & Home Office Sales Center.

I understand that you are interested in purchasing a high quality HP computer and are inquiring about the standard warranty extending globally. The standard warranty on our HP notebooks and desktops do offer global warranty coverage. Should you decide to take your computer outside of the U.S., the standard warranty would reflect the product warranty coverage for that particular country. Support will only be covered however, if the product you are purchasing exists in the given country you are bringing it to. If the product does not exist in that country, that there would not be option for support as well.
Mmmm... no, a dire la verità ho ragione io :D "La garanzia standard riflette la copertura di garanzia per la particolar nazione. Il supporto verrà coperto, comunque, solo se il prodotto che sta comprando esiste nella particolar nazione"... il dv6 esiste in Italia, non c'è problema... ripeto, se monta un componente che non c'è in Italia se lo faranno spedire, ma in sé il portatile c'è ;) Vai tranquillo :cool:
 

antoniohp

New member
Mmmm... no, a dire la verità ho ragione io :D "La garanzia standard riflette la copertura di garanzia per la particolar nazione. Il supporto verrà coperto, comunque, solo se il prodotto che sta comprando esiste nella particolar nazione"... il dv6 esiste in Italia, non c'è problema... ripeto, se monta un componente che non c'è in Italia se lo faranno spedire, ma in sé il portatile c'è ;) Vai tranquillo :cool:
ma secondo me l'unica soluzione è avere un pà di pazienza ed acquistari direttamente in italia nei negozi:D speriamo che dal mese di maggio si veda qualcosa... ormai mancano pochi giorni
 

infoMatt

New member
ma secondo me l'unica soluzione è avere un pà di pazienza ed acquistari direttamente in italia nei negozi:D speriamo che dal mese di maggio si veda qualcosa... ormai mancano pochi giorni
Sicuramente, è che rode che il dv6-6030el per esempio qui da noi costi 900€ quando in America lo pagano MOLTO di meno, e con la possibilità di farsi configurare a piacimento la macchina :(
 

giammo2009

New member
rode che ancora da noi non hanno messo in commercio nessun notebook con la hd6770..
ho provato a vedere sui siti americani e ci sono delle configurazioni con la 6570. secondo voi è molta la differenza? in tal caso prenderei questo..

con la 6770 ho visto solo i 17", mentre i 15" che montano la 6770 hanno il processore i5..
gira e rigira ti devono sempre fregare..l'unico modo è quello di configurarlo sul sito di hp usa, ma purtroppo non accettano carte di credito non usa...se trovate un posto dove prendere il dv6 con i7 e hd6770 fate un fischio :)
 
Ultima modifica:

Eri

New member
^^Guarda che quelli con la 6570 sono i notebook HP 5xxx con chipset B2, cioè quelli potenzialmente diffetosi.
 

ava91

New member
ciao ragazzi..ho trovato questo sito: Fudzilla ..nella parte in basso ci sono gli hp dv7-60XX in teoria costano anche poco...ma credo siano tedeschi...cè un modo per prenderli ??