s4v1o

New member
hp.com dice l'esatto contrario valido solo usa non so se posso postare il link
forse comprandolo in un paese della comunità europea o un rivenditore autorizzato hp è internazionale
 

infoMatt

New member
HP sul suo sito ha una pagina di FAQ dedicate alla garanzia internazionale
da quello che se ne deduce è che effettuano il servizio nei Paesi in cui HP ha una presenza, e l'Italia è sicuramente fra questi

ho solo un mezzo dubbio circa il pickup&return, nel senso che non so se lo effettuano in maniera gratuita, ma sembrerebbe di si
Ho chiesto in chat con un operatore tempo fa, mi ha confermato che la garanzia è internazionale, dovunque ci siano sedi HP, e sicuramente ci sono in Italia :cool:
 

s4v1o

New member
Il Care Pack si, la garanzia standard di due anni per il Quad Edition e di uno per il Select Edition è internazionale, tanto che nelle descrizioni di tali modelli non c'è scritto che è solo per gli USA ;)
ma se questo notebook non verrà prodotto in italia come farà hp italiano a fornirti i pezzi di ricambio ? lo dovranno spedire in america .....

ad esempio si rompe la scheda video 6770 e nelle configurazioni italiane non è prevista
 

infoMatt

New member
ma se questo notebook non verrà prodotto in italia come farà hp italiano a fornirti i pezzi di ricambio ? lo dovranno spedire in america .....

ad esempio si rompe la scheda video 6770 e nelle configurazioni italiane non è prevista
Sì che è commercializzato in Italia, con dotazioni diverse ma c'è...
Se il pc monta componenti che non sono a magazzino HP Italia se li farà arrivare dalle altre sedi, non credo sia un problema questo...
 

giammo2009

New member
ho mandato un paio di mail al venditore su ebay, ma non risponde da 7 giorni...

non vorrei che fosse una presa in giro..cmq sto aspettando che arrivi nei negozi americani in cui mi sono rifornito da sempre..c'è il modello con processore i5 e hd6770, ma io voglio aspettare quello con i7...

intanto teniamoci aggiornati...:)
 

infoMatt

New member
ho mandato un paio di mail al venditore su ebay, ma non risponde da 7 giorni...

non vorrei che fosse una presa in giro..cmq sto aspettando che arrivi nei negozi americani in cui mi sono rifornito da sempre..c'è il modello con processore i5 e hd6770, ma io voglio aspettare quello con i7...

intanto teniamoci aggiornati...:)
Ottimo!
A me basterebbe anche l'equivalente del 6030el, ma risparmiando un pochino e magari con la wireless Intel... :)