peppe22

New member
gira fluido a 1366x768 @ advanced...il massimo è hardcore ma non cambia nulla graficamente solo che pesa moltissimo perchè i tizi della crytek per ogni livello hanno anche integrato l'antialiasing...cambia solo l'effetto di ammorbidimento dei bordi nelle cose lontane(infatti non si note)e probabilmente una maggior precisione delle ombre...ma nulla di eclatante...ti dico solo che su console gira a 1024x600 nel caso di ps3 e 1280x720 per xbox360 con dei settaggi che equivalgono a un miscuglio di low e medium del pc.

quindi posso dire che lo possiamo godere meglio delle console :D(è uno spettacolooo O.O)
 

peppe22

New member
Altro test compiuto dopo alcuni giorni di pausa:

Bulletstorm 1360x768(la 1366 ha problemi -.-...è un bug del gioco che avviene su tutti i pc a causa della risoluzione delle console)@max setting...strafluido(eccetto un pò di struttering ogni tanto,ma penso sia dovuto ai caricamenti)

Shift2:giocabile ma fa girare le *****...@max setting ha le stesse performance del low,e quasi la stessa resa grafica,ma gira malissimo...siamo sopra i 30fps ma ha seri problemi di lag con le schede ati(sembra di giocare a 15fps)e per ora conviene NON giocarlo.Sono gli stessi problemi di shift1 prima della 2 patch e quindi si spera avverrà lo stesso qui e in driver che lo supportino meglio.

UPdate temperature:a distanza di 5 mesi dall'acquisto sono esattamente identiche a quando lo presi la prima volta in mano:62/67(a seconda del gioco)la scheda video,68/78 il processore(a seconda del gioco anche qui...solo crysis 1 gli ha fatto superare gli 80 di pochissimo -.-)
 

peppe22

New member
GROSSO UPDATE:nuovo bios f27 sul sito hp...migliorato mooooooolto lo schermo,hanno risolto il problema del grigio e del nero(anche se era meno visibile il problema)che sfarfallavano!...altri bugfix apportati!installato,ci vuole pochissimo,solo 5 minuti(pensate che l'ho fatto seduto in auto mentre aspettavo xD)
 

flor86

New member
ciao ragazzi, ho notato che sulla pagina del hp non porta più il nuovo bios f27....porta quello f23...come mai?
 

mirkod89

New member
Ciao!! E' vero non c'è più l'aggiornamento bios F.27 :( ...io non sono riuscito a scaricarlo...chissà perchè l'hanno tolto :confused:
 

peppe22

New member
sinceramente non riesco a capire il perchè...io ho ancora l'f27 e non ho nessun problema...mi sembra cambiata la gestione delle ventole,prima mi sembra fossero pià votate a far abbassare le temp subito,ora invece dopo che si esce da un carico pesante tendono ad azzittirsi e far abbassare la temperatura lentamente...ma magari è solo una mia impressione...per il resto non c'è nulla di nuovo,date una controllata agli aggiornamenti dell'hp support assistant che sono usciti parecchi update dell'UEFI del bios e del framework del software hp...ovviamente driver ati 11.6 manco a dirsi...peccato invece per la scheda audio i cui driver non sono più stati aggiornati...
 

fabio11

New member
Ciao a tutti sono uno studente di architettura felice possessore di un dv6 3013sl acquistato un' anno fa da darty, in questi giorni ho dovuto formattare il notebook senza avere il cd di ripristino adesso ho un problema con il driver del turbo boost quando cerco di installarlo mi viene dette che il sistema non supporta il driver.
Ho già provato ad installarlo tramite hp support ma non c'è nulla da fare, qualcuno ha già avuto questo problema?