deepeyes

New member
Ragazzi alla fine ho preso questo Hp a 690 euro...Ho fatto un buon acquisto? aspetto le impressioni di persone che già lo posseggono o l'hanno visto! E' bello esteticamente? Secondo me è un ottimo compromesso estetica- processore performante e ottima scheda grafica
 

Dgenie

Active member
esteticamente è molto bello. HP fa notebook consumer fra i più belli. che decorazione hai? Bianca o nera?
 

deepeyes

New member
penso nera...il rivenditore non mi ha chiesto nulla! eventualmente quale colore mi consigli? ma tu hai il portatile in questione?
 

Silver7

New member
ciao, sono molto interessato anch'io a questa serie DV6, finalmente si cominciano a vedere con delle skede video degne di questo nome ( IMHO le prime 9200 erano quasi offensive)

mi puoi dire le caratteristiche perche non lo trovo come 1240 sul sito ufficiale...
 

K88

New member
Caratteristiche HP Pavilion dv6-1240el:

Processore Intel® Core™2 Duo P7350 - 2 GHz
Cache 3 MB di cache L2
Memoria Ram 4096 MB (2 x 2048 MB)
Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2
Disco fisso 500 GB Disco rigido SATA 5400 rpm
Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4650
Fino a 2303 MB di memoria grafica totale con 1 GB DDR3
Unità di lettura dischi Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Tipo di schermo 15,6" HP BrightView Infinity HD LED (1366 x 768)
Interfacce 4x USB 2.0
1x HDMI
1x eSata
1x porta VGA
1x Ethernet RJ45
2x uscite cuffie
1x ingresso microfono
1x IEEE 1394
Consumer IR
Connettore per cavo docking
Comunicazione LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Wireless LAN Intel 802.11 a/g/n
Bluetooth
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Sistema audio 3D Sound Blaster Pro
Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit)
Software Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007
Microsoft® Internet Explorer
Adobe® Reader
Windows Media Player
HP MediaSmart Suite
Windows Movie Maker, Windows DVD Maker
Windows Media Center
HP Total Care Advisor
HP Games Console con ore di gioco gratuite
Espansioni Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1
Webcam HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato, VGA
Batteria Li-ion a 6 celle
Dimensioni 25,8 x 37,85 x 4,2 cm
Peso 2,88 kg

La colorazione dovrebbe essere nera.
 
Ragazzi mi servirebbe una informazione, io venerdi andrò ad ordinare proprio questo computer, il problema è che nn sono riuscito a vederlo dal vivo, mi sapete dire se i tasti solo lucidi o opachi? (dalla foto nn si capisce bene) GRAZIE IN ANTICIPO!! :D
 
Ragazzi mi servirebbe una informazione, io venerdi andrò ad ordinare proprio questo computer, il problema è che nn sono riuscito a vederlo dal vivo, mi sapete dire se i tasti solo lucidi o opachi? (dalla foto nn si capisce bene) GRAZIE IN ANTICIPO!! :D
 

K88

New member
I tasti diciamo che sono lucidi, ma non ci sono particolari problemi per la digitazione. Comunque le altre configurazioni di dv6 sono esteticamente uguali, quindi puoi anche vedere dal vivo un'altra versione.