K88

New member
Secondo me la cosa migliore sarebbe non utilizzare per niente utility di ottimizzazione. Con il tempo tendono a causare problemi a Windows.
 

A.Facchinelli

New member
Ciao, sono molto interessato all'acquisto di un vaio serie fw. Io avre bisogno di un pc sul quale poter utilizzare autocad, e allo stesso tempo che fosse compatto in modo tale da poterlo portare in facoltà quando mi serve.. inisialmente avevo optato per un 15'' poi ho scoperto questo. Volevo sapere se è molto evidente la differenza fra un portatile 16'' e uno a 15'', e se tu ne senti molto la differenza. Ho sentito parlare di problemi di riscaldamento, tu ne hai mai risentiti? Come portabilità ci sono problemi?
grazie per l'attenzione, saluti
 

Rjo

New member
K88 scritto:
Secondo me la cosa migliore sarebbe non utilizzare per niente utility di ottimizzazione. Con il tempo tendono a causare problemi a Windows.
Io con XP in 6 anni non ho avuto MAI e dico MAI nessun problema con queste utility di ottimizzazione/pulizia registro etc.. (perlomeno con le 3-4 che uso). Vista sembra si incasini un pò... Perlomeno a me non va il lettore di impronte e mi disabilita l'antivirus o mi segna come l'antivirus non avviato anche se lo è... ma pazienza