ilanur

New member
i dischi di ripristino spesso prendono i dati da masterizzare da una partizione nascosta, è poco probabile che tu l'abbia modificata.
 

locoyleo

New member
ilanur scritto:
i dischi di ripristino spesso prendono i dati da masterizzare da una partizione nascosta, è poco probabile che tu l'abbia modificata.
ok provero' come dici tu , speriamo bene ...sono gia' in panico , faro' stasera dopo che finisco di lavorare col pc....se hai qualche consiglio.....sul procedimento dammelo appena puoi .......ascolta allora salvo i dati importanti su dvd , segno i programmi che mi servono e inserisco i dvd di ripristino
 

K88

New member
Si, copia tutti i dati importanti e segnati i programmi che ti servono.
I dischi di ripristino fanno tutto da soli basta inserirli e farli avviare da boot.
NB: Non è necessario che la partizione di ripristino sia integra.
 

locoyleo

New member
ragazzi alla fine mentre cercavo i documenti importanti mi sono reso conto che sono davvero tanti e davvero importanti e visto che il pc funziona davvero bene non me la sono sentita , preferisco se non trovo una soluzione comperare una web esterna ....lo so che e' un peccato pero' ....comunque se qualcuno ha un'ultima soluzione da propormi senza fare reset sono qui con la speranza altrimenti ancora grazie per l'aiuto;)
 

locoyleo

New member
ragazzi ancora una cosa , qualcuno nel pannello programmi puo' vedere se c'e' installato hp webcam ? nel mio non c'e' proprio ....chi lo sa magari mi manca proprio il programma
 

locoyleo

New member
beh ...risoltooooooooo!!!!
ho comoperata una web :p
ragazzi era un peccato resettare , va davvero bene , non ha problemi in niente .....
ma quando la collego devo usare le cuffie o posso sempre usare gli altoparlanti dell'HP?
 

redrun

New member
Volete opinioni, impressioni, prova sul campo...una piccola recensione su questo fantastico PC??
Andate su
<link rimosso>
nella sezione "recensioni varie" vi è una pagina dedicata al DV5-1080el aiutatemi a farla crescere.
Mandate il vostro materiale con le vostre esperienze pratiche (no numeri o caratteristiche ma prove, soluzioni o altro), sarò lieto di inserire tutto.

Come girano i giochi? Andate su <link rimosso>

Post modificato da: Staff, alle: 2008/10/04 10:25
 

Staff

Moderator
ho rimosso una coppia di link.
il forum di Notebookitalia è un luogo di discussione e confronto non un trampolino per farsi promozione
 

olli07

New member
ho appena preso un hp 1040el, il fratellino del 1080...evo dire che per ora mi sto trovando bene..
se avete voglia di consigliarmi qualche utility da installare oltre a cccleaner e everest per far girare al meglio il pc vi sarei molto grato...
l'unico "inconveniente" anche da me riscontrato è la temperatura un pò altina ma con un notpal si ottengono dei netti miglioramenti...