K88

New member
alien_23 scritto:
Io ho problemi solo col tasto "muto": a volte rimane arancione anche se il volume è attivato. Mah....:dry:
E' un problema noto causato dagli aggiornamenti dell'HP QuickLaunch Buttons (potrebbero venir installati anche indirittamente attraverso l'HP QuickPlay). Per risolvere il problema reinstalla la versione che avevi originariamente.
 

alien_23

New member
K88 scritto:
alien_23 scritto:
Io ho problemi solo col tasto "muto": a volte rimane arancione anche se il volume è attivato. Mah....:dry:
E' un problema noto causato dagli aggiornamenti dell'HP QuickLaunch Buttons (potrebbero venir installati anche indirittamente attraverso l'HP QuickPlay). Per risolvere il problema reinstalla la versione che avevi originariamente.
Ad ogni modo non mi sembrava di aver installato aggiornamenti di questo tipo, nemmeno da QuikPlay.
 

Valdey

New member
locoyleo scritto:
k88 sempre preciso!
ora un consiglio?
dici di fare lo stesso tutte quelle manovre anche se il mio pc e' una scheggia con tutti i plus di wista? non rallenta mai neanche con tutti i programmi hp , e anche all'accensione , al massimo ci matte 7 secondi per essere pronto all'utilizzo , che dici? per la batteria invece io non la ho mai messa e' ancora imballata , e' meglio che fino a che non ne ho bisogno la lascio li' nuova e poi faccio i cicli che hai consigliato o e' meglio che comincio gia' a utilizzarla a volte?
locoyleo, cioè? 7 secondi da quando schiacci il tasto accensione a quando è utilizzabile? :eek:hmy:
 

K88

New member
Sicuramente invece di spegnere il computer usa l'ibernazione: su Windows Vista è il metodo di spegnimento predefinito.
 

Valdey

New member
K88 scritto:
Sicuramente invece di spegnere il computer usa l'ibernazione: su Windows Vista è il metodo di spegnimento predefinito.
mi sembrava strano...dato che lui parlava di accensione. nell'ibernazione il pc è acceso a basso consumo quindi non ho pensato all'ibernazione!!!!!:)
 

K88

New member
No, non è così. Con l'ibernazione il pc si spegne completamente però poichè i dati contenuti in RAM vengono salvati sull'hard disk la riaccensione è estremamente più veloce.