Moralizzatore

New member
abbassare il clok di memoria della scheda video?

non saprei visto che manovre del genere non le ho mai fatte, al massimo ho bruciato schede video sul fisso per eccessivo overclock :p
 

ilanur

New member
no il clock del core dovrebbe essere giusto, 500mhz, però aspettiamo conferma da altri possessori di 9600m gt ( con portatili diversi però).
infatti nvidia non ha reso note le frequenze operative, lasciando parecchia libertà ai produttori.
 

Bluye

New member
ciao a tutti. ho acquistato da 1 settimana il notebook in questione . per ora sono molto soddisfatto e non ho nulla di particolare da segnalare.

scrivo questo post per dirvi che sono disponibile a rispondere alle domande di chiunque su questo portatile, anche le più stupide . qualche tempo fa ho comprato un altro portatile e le risposte di questo forum mi sono state di grande aiuto , quindi vorrei ricambiare.


quando volete, sono qui, ciao .B)
 

Galadh

New member
Beh se vuoi cominciare a dissipare un dubbio: pare che HP abbia cominciato a distribuire modelli con scheda di rete Intel WiFi Link 5100AGN anziche la vecchia 4965AGN dei primi modelli venduti. A te quale risulta? Altra cosa: le memorie RAM sono da 800MHz così come afferma HP Italia?
 

Galadh

New member
Le memorie con CPU-Z o leggendo il bios all'avvio (tenendo premuto F1 per entrare nel bios o TAB), oppure ancora Everest.
La scheda di rete basta vederla in gestione dispositivi o tra le connessioni di rete.
 

tesla

New member
ma allora non è vero che questi notebook hanno la scheda wireless vecchia!
Tutti quelli che controllano dicono che c'è la 5100!!!
 

Valdey

New member
le specifiche riportate sul sito hp sono errate, così come le dichiarazioni del loro manager.
tutti i dv4, dv5 e dv7 hanno il 5100.
basta andare negli scafali e verificare con mano.
così come è presente l'spdif...dato per assente e altre cosette.

certo è il colmo non poter reperire le specifiche esatte di un NB neanche sul sito del produttore, ma purtroppo è così