Galadh

New member
Ok allora rassegnamoci. E' comunque un risultato sopra la media, rispetto alle soluzioni precedenti. Come ho detto nell'altro thread, magari non si raggiungono le prestazioni della versione con memorie GDDR3 ma almeno dovrebbe esserci un riscaldamento minore in full-load.
 

locoyleo

New member
...si quello che dico io e' che non e' che e' poco potente ma solo che poteva esserlo di piu, i risultati che vi ho dato sono sopra tutte le medie che ho visto , soprattutto col pcmark05 , ma anche col 3dmark6 , alla fine l'unico che supera questi risultati e' l'acer ............si ma non lo cambierei neanche morto........
ora sembra quasi che senza le ddr3 non possa piu' fare niente , capisco la delusione ( anche io sarei stato contento se c'erano , anche se non me ne sarei accorto)ma e' sempre una bomba ve lo assicuro .....per scaldare , posso solo dire che mentre facevo i test con i mark ( fatti 2 volte di seguito per ogniuno ) non ho notato cambiamenti , in piu' ci ho guardato un pezzo di film in bluray , ero curioso e me lo sono fatto prestare un momento , e , nonostante i 15" , davvero perfetto .........
 

K88

New member
Certo, il dv5 è un'ottimo prodotto anche senza DDR3....è pur sempre una 9600m gt.
Considera che prima sui dv6000 oltre ad esserci memorie DDR2 c'erano soluzioni grafiche di fascia notevolmente più bassa (8400m gs).
 

locoyleo

New member
proprio quello che intendevo...........comunque per qualsiasi altra prova sono a vostra disposizione .....k88 mi consigli di dinsistallare i mark o mi potranno servire?
 

K88

New member
Se hai già calcolato i punteggi ormai non servono più....puoi disinstallarli (occupano anche un sacco di spazio).