airoldi

New member
Leggendo anche la tua "recensione" , la questione della tastiera sembra davvero un grave problema.
Io l'ho visto, ci ho smanettato un pochetto e pur non apparendo chiarissime le lettere, mi sembravano comunque "gestibili"...starò a vedere...

Cosa intendi per sovrapposizione dei mediacenter HP?

Riguardo a Vista in Italia è specificato che è a 64 bit e quindi utilizzabile anche il quarti Giga di ram. Ho anche chiesto conferma al servizio clienti HP e mi hanno confermato che il sistema è a 64 bit.
 

airoldi

New member
Ho ritirato il notebook.
Lo trovo eccellente in tutto, anche se ha il grossissimo difetto che si diceva della visibilità delle lettere sulla tastiera.
E' questione di angolo visivo, come se si provasse a vedere la tv LCD con una angolazione piuttosto che un'altra.
Comunque, pur essendo un grave problema, e a parer mio assurdo (è assurdo che le menti dell'HP non abbiano considerato minimamente la cosa), i lato positivi prevalgono.
 

ilanur

New member
si possono avere delle foto di questa famigerata tastiera? io sinceramente ancora non ho capito..
uppatele su imageshack e incollate qui il link, please!! ;)
 

airoldi

New member
ilanur scritto:
si possono avere delle foto di questa famigerata tastiera? io sinceramente ancora non ho capito..
uppatele su imageshack e incollate qui il link, please!! ;)

Ciao.
Oggi vedo di farlo e stasera vedo di mettere una foto.
In sè non è brutta, anzi...le lettere sono nere su tasti color bronzo, ma se si lavora con una certa angolazione non si vede praticamente nulla a causa del fatto che il color bronzo è "metallizzato".