anto68

New member
ho dovuto portare anche io un notebook HP in garanzia. lo avevo comprato a MW. non mi hanno fatto nessun problema. credo semplicemente che euronics non voglia prendersi questo impiccio..

preciso che il mio notebook aveva una vistosa ammaccatura sul lato frontale, dovuta ad una caduta accidentale :lol:
 

kia86

New member
Salve sono Chiara Conti da http://petizionecontrohp.forumfree.net/ ti scrivo perchè finalmente si è fatta sentire MiMandaRai3. Patrizia Senatore della redazione ha telefonato dicendo che MiMandaRai3 è interessata al nostro caso, però vuole entro dopodomani, cioè giorno 5, i recapiti di tutti quelli che hanno avuto problemi al monitor dei portatili Hp. Inoltre chiede che voi stessi inviate una mail con la vostra storia e recapito. Per qualsiasi informazione potete inviare una mail a <e-mail rimossa> Ce la facciamo stavolta!! Grazieeeee!!!

Post modificato da: Staff, alle: 2007/12/03 21:20
 

Staff

Moderator
ciao Chiara, mi dispiace ma ho rimosso la tua e-mail. come regola del forum non consentiamo di pubblicare indirizzi e altre informazioni personali.
chi fosse interessato alla tua iniziativa puo' contattarti in privato via PM e li' scambiare i contatti
in bocca al lupo per la tua battaglia
 

kia86

New member
ahh si..scusami..ma dalla fretta non ci ho pensato!!!E' un'occasione molto importante per noi..!Grazie!Chiara!!
 

kia86

New member
Non so cosa faranno!Domani mattina richiamano per avere i nominativi di tutti!Speriamo bene!!!vi farò sapere!!!
 

King

New member
kia86 scritto:
Non so cosa faranno!Domani mattina richiamano per avere i nominativi di tutti!Speriamo bene!!!vi farò sapere!!!
ah interessante..sisi tienici aggiornata, finalmente i diritti degli utenti vengono ascoltati!