yuri982

New member
HP F760EL

15,4"
Processore AMD Athlon 64 X2 TK53
Ram 2gb
Hard Disk 120gb
NVIDIA GeForce 7000M (fino a 335 MB di memoria)
3 usb, 1 vga.....
Wifi
Webcam con microfono
Windows Vista Home Basic

Tutto a 439 euro. Come vi sembra come prezzo?
Secondo voi un computer del genere scalda ed è rumoroso?
Vista Home Basic è così scandaloso rispetto alla versione Premium?

Grazie.

Sid

New member
mi sembra una offerta molto simile a quella che si vede nel banner in alto, solo che lì è un HP Compaq
visto che gli HP Compaq sono notebook di fascia business ed i Compaq Presario sono consumer, credo che il primo è piu' affidabile

yuri982

New member
Sid scritto:
mi sembra una offerta molto simile a quella che si vede nel banner in alto, solo che lì è un HP Compaq
visto che gli HP Compaq sono notebook di fascia business ed i Compaq Presario sono consumer, credo che il primo è piu' affidabile
ok ma quello nel banner viene 527 euro (iva inclusa), mentre quello che potrei prendere io viene 439 (sempre iva inclusa). I miei dubbi sono sul fatto che sia un AMD. Fin'ora ho avuto solo Intel. Non verrei pentirmene.

Galadh

New member
Non offenderti ma è un notebook a dir poco pessimo: non soltanto equipaggia una piattaforma di passata generazione AMD, che adesso è arrivata alla versione Puma, ma anche utilizza il processore meno performante, un comparto grafico integrato quasi inesistente e attributi quasi ridicoli. Puoi trovare molto di meglio. Questo è un residuo di giacenza.

yuri982

New member
Galadh scritto:
Non offenderti ma è un notebook a dir poco pessimo: non soltanto equipaggia una piattaforma di passata generazione AMD, che adesso è arrivata alla versione Puma, ma anche utilizza il processore meno performante, un comparto grafico integrato quasi inesistente e attributi quasi ridicoli. Puoi trovare molto di meglio. Questo è un residuo di giacenza.
di meglio a quel prezzo? sinceramente ho visto un po' in giro e a quel prezzo con 2gb di ram non c'è molto. E poi è sempre un dual core. Per l'uso office dovrebbe essere perfetto. Ciò che mi frena è però il fatto che sarebbe il mio primo AMD e poi che ha Vista Home Basic.

Galadh

New member
Ti faccio un esempio
Acer Aspire 5715Z-4A2G16Mi
Ti porti a casa il migliore Pentium Dual-Core a 459 euro, che sotterra il processore di AMD, 2GB di memoria ed un comparto grafico integrato chiaramente migliore della integrata 7000M Nvidia.