alealessietto

New member
Salve a tutti. Devo acquistare un notebook per l'università. Quindi tra le varie caratteristiche che è necessario abbia ci devono essere la durata della batteria e il peso (leggero)!! Tra tutte le marche, mi è stata consigliata l'HP e tra i vari portatili ho visto l'Hp Envy 6 e lo Spectre. Ora, sono ultrabook e questo mi preoccupa... Siccome costano abbastanza, valgono per il loro prezzo? Quale è migliore? L'envy 6, lo spectre o lo spectre xt??

Grazie mille
 

alealessietto

New member
E' che io cercavo un notebook adatto per l'universita', quindi che fosse leggero( 2 kg circa massimo!! Di peso) abbastanza potente e comunque non troppo grande.... Sony e samsung me li hanno sconsigliati.... E mi hanno detto che gli hp offrono uj buon rapporto qualitam prezzo... Che mi sai dire? Mi sai consigliare qualcos'altro? A me piaceva molto lo spectre 14... O l'envy 6 sleekbook... Pero' valgono il prezzo? O posso/devo puntare a qualcos'altro???
 

lex

New member
Lo Spectre 14 non costava uno sproposito?
Sono stati appena annunciati i nuovi notebook HP che credo arriveranno entro novembre sul mercato, non ti conviene aspettare?