bilel96

New member
purtroppo la qualità non è delle migliori ma è ciò che posso permettermi.
però non riesco a caricarle perchè sono pesanti. 5 mb
 

peppe22

New member
forse sono in bitmap o png che pesano parecchio...prova a convertirle con paint in jpeg cosi diventano molo piu leggere...oppure riduci la dimensione stessa(suppongo che per essere 5 mb sia minimo 8 megapixel...prova a ridurre a 2)...dovrebbe funzionare
 

K88

New member
I video puoi caricarli su YouTube, Megavideo, ecc.. e inserire qui il link, per le immagini puoi ridurre la dimensione e allegarle direttamente o caricarle su imageshack, ecc.. e inserire qui i link che ti vengono mostrati alla fine (magari quelli con anteprima fatti appositamente per i forum).
 

bilel96

New member
raga, in questa settimana mia sorella per sbaglio mi ha staccato per 2 volte la spina e il pc ovviamente si è arrestato di colpo, dite che è successo qualcosa al pc? perchè lo ho provato e funziona..
 

peppe22

New member
naaaaa...non dovrebbe succedere nulla,ma xk lo usi senza batteria?...secondo me(a differenza di quanto dicono molti)non è vero che si usura di piu non tenendola attccata al pc...succedeva tempo fa quando caricavano in continuazione se collegate alla corrente,ma ormai il problema è superato...pensa che molte case in ormai moltissimi modelli decidono di integrarla all'interno del pc senza possibilità di levarla(hp,apple,sony)...boh vabè,in ogni caso non c'è una verità universale a riguardo quindi meglio fare come uno crede!u.u
 

bilel96

New member
Il mio vecchio acer uscito nel 2008 in 2 anni la batteria non karika +.. ce l'avevo tutto il giorno in carica e si è usurata.. ora ho provato a giocare un pò e qualche volta il gioco va a scatti.. mi preoccupa la cosa..