t3come

New member
Salve a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha info sul nuovo HP envy 15-3000 se verrà venduto in Italia e se si, in quale periodo del 2012?
Grazie
 

t3come

New member
Grazie mille Dgenie per l'info,
...certo aspetterò fino a marzo per qualche news. Il prodotto sembra interessante sperando che il prezzo rimanga sotto 1000 euro, limite massimo che non vorrei oltrepassare.
Non capisco però perchè il sito Hp italia sia diverso da altri stati, dove spesso mostra dei prodotti che poi non si trovano nelle pagine interne.
Se vi è qualche novità saresti cosi gentile nel postarmela?
grazie ancora,
t3come.
 

t3come

New member
Gentile Dgenie,
in attesa di sapere quali saranno i futuri prodotti consumer in uscita, un altro notebook mi ha incuriosito positivamente: l'Asus N56, ma credo che tutto sia fermo in attesa dell'uscita del famoso intel ivy bridge.
Se avrai info anche sull'uscita di quest' ultimo prodotto in casa Asus ne sarei grato.
Grazie.
 

t3come

New member
...anche io ho avuto questa sensazione...ma non essendo un espertissimo confido in un cambiamento di rotta rispetto al passato. Per tale motivo, dovendo acquistare un nuovo notebook ho iniziato a vedere cosa sta arrivando sul mercato... ed ho notato, come dicevo sopra, l'Asus N56 che non dovrebbe essere male.
Rimango in attesa di chiunque abbia news.
Saluti.
 

deviance

New member
Ciao a tutti!
Mi unisco alla richiesta... sono molto interessato all'acquisto di questo PC nel caso uscisse in Italia.

Grazie!