Axelv

New member
Ciao a tutti, la mia forse sarà una domanda assurda, ma non ne ho idea di come si comporterà l'HP.
Ho un loro notebook che di serie aveva Win Vista Home, poi ho fatto il downgrade a XP.
Quando tra qualche mese uscirà Win7 secondo voi HP rilascerà i driver per questo SO?? Sarebbe assurdo non lo facessero...
 

Galadh

New member
Certo che si. Così come han fatto di tutto per tagliare le gambe ad XP (senza riuscirci, anche se visto l'andazzo anche Microsoft sembra aver cambiato idea), a maggior ragione il nuovo Win7 sarà promosso in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. Puoi darlo praticamente per scontato.
 

K88

New member
Quoto. I driver ci saranno con molta probabilità, così come si era verificato dopo l'uscita di Vista.
 
Ciao guarda che comunque i driver per vista generalmente funzionano anche con windows 7! Parlando della beta, io l'ho provato nel mio Hp compaq 6715s, e i driver gia erano tutti integrati l'unico che ho dovuto installare è stato quello del chip grafico, i difetti di questa beta (ma è anche normale!) è la lingua inglese e ci sono problemi di compatibilità con alcuni programmi.