Arthas

New member
No, per la questione se sia una GS o una GT devo rispondere io :D
E' una questione di pulsione interna...richiamo una discussione gia aperta in precedenza qui.

Facendo un riassunto mandai una mail alla HP per chiedere che modello fosse e la Nvidia, e la risposta fu la seguente:
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Pre-Vendita Hewlett Packard.

In merito alla Sua richiesta La informo che la scheda grafica Nvidia GeForce 8600M è prodotta in esclusiva per HP e non può essere identificata in nessuna delle due schede video presenti nel sito web Nvidia.
Una risposta che ha dell'assurdo...comunque se poi si vanno a scaricare i driver dal sito ufficiale ti forniscono quelli della GS. ;) Quindi...

Bye...e comunque è un ottimo acquisto, vai sicuro!

P.S. C'è la catena della Eldostore che lo vende a 1290 euro e in + ti da una stampante Epson multifunzione...non sarebbe male come cosa.
 

Aero

New member
ciao Arthas mi potresti spiegare brevemente la differenza tra gt e gs? perchè alcuni dicono che la gs non è tanto ottimale per giocare lo so è sempre un notebook ma nei momenti di pausa una partitina con qualche bel gioco... prima avevo una Nvidia GeForce 7600 Gt con 256 mb dedicati ed era una bomba!!
 

pdc75

New member
Scusate il disturbo, anche io ho dei dubbi se acquistare un acer aspire 5920 o appunto un hp 9585 e mentre il primo è più performante a livello grafico il secondo è più elegante e più completo.
Il punto è che su molti giornali l'acer è stato provato ed i benchmark 2005 sono veramente lusinghieri mentre per il modello hp non si sa nulla....
Qualcuno ha fatto qualche prova con il benchmark 2005?
Se si, si può sapere il punteggio così forse si conosceranno realmente le performance della gf 8600 gs!
Spero che qualcuno risponda, nel frattempo grazie per l'attenzione.
 

creed

New member
si è vero per ora non ci sono bench..ma credo che difficilmente riesce a prendere quello del 5920.
si parla poi di uno schemro 17", che non è paragonabile con uno 15.4..
due categorie proprio diverse..