eyerdhal

New member
Speriamo che vada tutto bene, comunque quella dei programmi che te li ritrovi dopo la disinstallazione è troppo forte! :laugh: :laugh: :laugh: E' capitato anche a me.:dry:
 

Rjo

New member
Appena finisco inserisco nella recensione anche che ho fatto per snellire vista e per non fare casini con i programmi come è successo a me... Cmq ribadisco che il notebook è ottimo vista brilla decisamente meno!
 

davidoff

New member
Un consiglio che do a tutti è quello di installare vista pulito, io ho notato molta differenza anche disinstallando molte porcherie che erano installate.
Basta scaricare da internet un DVD di vista con SP1 e usare il seriale che sta sotto al PC, i driver si trovano sul sito HP.
Ciao.
 

davidoff

New member
E poi per evitare di rifare tutto sto procedimento mi son fatto un' immagine dell' hard disck con acronis cosi in caso di formattazione ci vuole niente a tornare con il PC a posto.
Ciao.
 

Rjo

New member
davidoff scritto:
Un consiglio che do a tutti è quello di installare vista pulito, io ho notato molta differenza anche disinstallando molte porcherie che erano installate.
Basta scaricare da internet un DVD di vista con SP1 e usare il seriale che sta sotto al PC, i driver si trovano sul sito HP.
Ciao.
E' una cosa evitabile: basta partire dall'installazione HP (che comprende tutti i driver e programmi installati nell'ordine giusto e senza casini) levare tutto il software sgradito, installare i programmi base tipo un diverso antivirus. Io sto usando PC Tools Internet Security 2009 e va benissimo. Una volta installati i programmi base basta fare una immagine con Acronis True Image e si è apposto.

Altra cosa consiglio di crearsi subito un account Amministratore e levare gli account limitati di amministratore perchè a me han fatto un bordello... nonostante avessi levato anche l'UAC.