Rjo

New member
A questo sito simile a trovaprezzi ci sono alcuni negozi che hanno il notebook in questione da 1320 in su rispetto ai 1379 di euronics son solo 50€ in meno ma son sempre 50€...
 

Rjo

New member
Sto ordinando il notebook per 1322€ non male, volevo un consiglio per la borsa, sono indeciso tra questa[ e questa.

La prima sembra un pò più solida anche se leggermente più piccola e meno profonda... La seconda sembra un pò + capiente...

Consigli? :p
 

tesla

New member
voglio sapere quanto tira il DV7!!!
quanto fa a 3Dmark06?
le borse le ho viste: mi sembrano tutte e due un po' troppo serie, forse quella tutta in tela è piu' sportiva, meno pesante
 

anthonylaty

New member
Rjo scritto:
Sto ordinando il notebook per 1322€ non male, volevo un consiglio per la borsa, sono indeciso tra questa[ e questa.

La prima sembra un pò più solida anche se leggermente più piccola e meno profonda... La seconda sembra un pò + capiente...

Consigli? :p
da dove lo ordini a quel prezzo???
 

Rjo

New member
I pm li leggi di lato o vai nella pagina iniziale e li vedi la lampeggianti.

Riguardo al fidarmi io mi fido perché ho pagato con postepay con circuito VISA e la se fanno i furbi sono cazzi amari per loro ;)
 

Rjo

New member
Per gli admin, appena mi arriva il notebook vi faccio una recensione come si deve con una prova sul campo se mi fate sapere dove la devo mandare e che tutto vorreste che provassi nei vari test ci facciamo un favore a vicenda :p