Lupocris

New member
Cmq alla fine mi unisco alla richiesta di Mandi e rimane da capire, se qualcuno può togliere un po i dubbi:
ma più precisamente questo insopportabile HDD da 4200rpm, alla fine della fiera, come può limitare il funzionamento del notebook? Quali aspetti delle prestazioni del Notebook rischiano di risentirne maggiormente?

Inoltre la Ati 3650 DDR3 anche se non come la 9600GT DDR3 è cmq una buona scheda video,no!?
 

lex

New member
ovviamente fa da collo di bottiglia in tutte quelle applicazioni che ricorrono costantemente al disco
non è un problema insormontabile, ma dato che tutti gli altri componenti sono velocissimi, avere un disco a 4200 rpm è una scelta che francamente non condivido
poi pero' bisogna anche dire che gli hard disk ormai costano pochissimo e sostituirli è un gioco da ragazzi

se ti piace il VAIO puoi comprarlo e al massimo se senti che l'hard disk ti rallenta, dopo un po' rimpiazzarlo
 

Lupocris

New member
Ok, lex, ma l'HD si può far cambiare in un negozio o anche io lo posso cambiare??..non vorrei fare più danni che altro!!!!
A quel punto si potrebbe sostituire con uno da 7200rpm già che ci sono...