morselli

New member
Ciaoa tutti! Vorrei acquistare un portatile per un uso abbastanza elementare: office, internet, un po' di musica, film e foto. Il mio budget è di circa 800 euro, non cerco un super computer ma neppure un catorcio....avrei visto due computer Hp il DV6710EL e il DV6735El a 799 euro, che ne dite? Potete consigliarmi qualcosa? Grazie mille!!!
Ciao!
 

K88

New member
Sicuramente è migliore il DV6735EL, se riesci a prenderlo realmente a 799 euro è un buon prezzo (considerando che è un Intel Core 2 Duo T7500, 2GB RAM, Nvidia 8400GS con 256MB dedicati).
 

morselli

New member
In effetti l'avevo visto sul sito, ma in negozio mi hanno detto che è esaurito! Il DV6710EL (Intel Core 2 Duo T5450, 3GB RAM, Nvidia GeForce 8400) non vi sembra un granchè?! Avete visto qualcosa di interessante in giro restando circa su queste caratteristiche e sugli 800 euro?
Grazie a tutti per l'aiuto!
 

K88

New member
A quel prezzo il DV6710EL te lo sconsiglio. Prova a vedere se qualche negozio ha ancora il dv6735el oppure guarda qualche acer aspire.
 

morselli

New member
Acer? Anche Acer è una buona marca per i notebook? Stesso livello degli hp? Ok, grazie! Allora do un'occhiata anche agli Acer, in giro mi sembra di averne visti diversi modelli.....Ciao!
 

Aero

New member
si ormai la componetisca di tutte le marche è scadente! bhè insomma come dire oggi nell'era della globalizzazione sono cmq tutti e 2 ottimi marchi puoi anche vedere sul sito della dell se c'è qualcosa che rispecchia le tue esigenze
 

K88

New member
morselli scritto:
Acer? Anche Acer è una buona marca per i notebook? Stesso livello degli hp? Ok, grazie! Allora do un'occhiata anche agli Acer, in giro mi sembra di averne visti diversi modelli.....Ciao!
La qualità è leggermente inferiore (intendo come montaggio, qualità delle plastiche, assistenza) ma hanno un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.