Faby1

New member
scusa "pozivo"

ma perche hai disinstallato Vista dal dv6695el????

Il mio funziona perfettamente.... è una strabomab!!!!

tutti i programmi e le periferiche installate sono pergettamente compatibili con Vista... e sicuramente la grafica è più piacevole ed accativate....

Io ho installatao nero8 e va perfettamente, Office2003 idem, 7Zip idem, viruscan8.5i idem....

per harware ho la Vodafone express card che mi fa navigare senza problemi in internet in super umts (HSDP), il palmare ipaq lo riconosce automaticamente......

Quindi non capisco perche diventare matti alla ricerca del driver perduto!!!!!

mha, auguri.... ciao
 

pozivo

New member
Perchè tenere un sistema operativo che tranne qualche miglioria a livello grafico non ha niente in più rispetto ad un sistema operativo molto più leggero, rodato e stabile???
Poi perchè dovrei cambiare cellulare x connettermi ad internet perchè possessore di un nokia 6600 che non ha i driver x vista...

Questi sono i miei motivi!!
 

Faby1

New member
pozivo scritto:
Perchè tenere un sistema operativo che tranne qualche miglioria a livello grafico non ha niente in più rispetto ad un sistema operativo molto più leggero, rodato e stabile???
Poi perchè dovrei cambiare cellulare x connettermi ad internet perchè possessore di un nokia 6600 che non ha i driver x vista...

Questi sono i miei motivi!!
ok per il cellulare....

ma il dv6695el è un pc abbastanza dotato per assorbire bene Vista.... che tantosarà il futuro....

quindi, secondo me, perche diventare matti a fare il downgrade a xp???

comunque come ripeto è un mio personale parere.... poi se pensi che così sia meglio vedi tu...

ciao ;)
 

Faby1

New member
un'ultima domanda "pozivo" .....

per cosa lo usi il notebook???

quali applicazioni software ecc.

lavoro - studio - hobby....

ti hanno fatto optare a xp?? :woohoo:
 

pozivo

New member
Non sono così sicuro sul fatto che sia il futuro il vista, abbiamo già visto in passato un s/o di nome Millenium Edition che strada a fatto....:laugh:

Cmq grazie Galadh i driver erano giusti ora sono quasi ok!!
Non mi convincono molto i driver dello schermo dovrò cercare qualcosa di meglio...:)

Grazie ancora a tutti!!!
 

pozivo

New member
Uso il notebook principalmente x hobby, ma ho deciso di intraprendere la via del downgrade anche x motivi di lavoro in quanto venditore di notebook molti clienti si lamentano del s/o nativo (vista) e quindi in futuro potrò aiutarli avendo maggiore esperienza in merito dopo questo mio eperimento...grazie ancora agli amici del forum x avermi aiutato!!!
 

pozivo

New member
ti ringrazio ma quelli della scheda video li ho gia scaricatiproprio da quel sito che mi hai segnalato.
la cosa che non mi piace è il monitor guarda qua: