Galadh

New member
Mi sono scordato una possibile soluzione. Hai provato a fare tasto destro sulla periferica in questione->aggiorna->installa automaticamente (scelta consigliata) ?
 

Galadh

New member
Scusami mi tocca a dirti di aspettare allora l'intervento di K88, esperto di HP Pavilion. Sono sicuro che lui saprà cosa fare, ha avuto a che fare con molti HP della tua serie :) Abbi pazienza, oggi è Natale, e scusa se non riesco ad aiutarti.
 

artic

New member
ma prima di mettere i driver consigliati qualche post fa, hai fatto una disinstallazione dei vecchi? mi sa che hai la periferica un po' pasticciata..
 

pozivo

New member
ma io non ho installato niente di quei driver sono così da quando ho installato il sistema operativo e non penso di aver pasticciato...
 

pozivo

New member
altro problema, quando inserisco un DVD vuoto nel masterizzatore me lo vede come un cd vuoto....
la periferica è tssc corp l632M
saranno da aggiornare i driver?
 

pozivo

New member
bò sembra normale perchè installando nero 8 mi masterizza i dvd solo non capisco perchè da risorse del computer i dvd inseriti mi dice che sono cd al posto di dvd...forse è normale, non lo sò...
 

Galadh

New member
A me da sempre riconosce i DVD come cd vergini, ma al momento di masterizzare, il software riconosce e masterizza il DVD correttamente.
 

pozivo

New member
OK il masterizzatore è aposto e solo il controller del bus di gesione sistema che non so come risolvere....:unsure: sapete indicarmi qualcosa???

Grazie

Questa è la situazione con everest