sjdhd

New member
ciao a tutti!
sono nuovo di questo forum!
ho bisogno di sapere se sto facendo secondo voi un buon aquisto!
sto per prendere un hp DV6599EL da mediaword a 999€
1)secondo voi e un buon acquisto?
2)volevo anche sapere se qualcuno di voi era gia riuscito a metterci xp xke io vista x ora non lo voglio ma so che da solo non ce la faro mai quindi ce qualcuno ke mi potra aiutare e dare dei consigli?
grazie!!
 

creed

New member
si sta andando molto come notebook. non sei il primo su questo forum che lo ha comprato. dire se hai fatto un buon acquisto..si puo' solo valutare se ci dici cosa ne farai di questo notebook? che uso?
 

sjdhd

New member
un po di tutto sopratutto internet qualche gioco e roba del genere!
ce gia per caso una discussione ke parla come fare a mettere l'xp?
 

liga

New member
si, avrai dei problemi a metterci XP come con qualunque (quasi) altro notebook. i produttori non supportano piu' Windows XP per i nuovi modelli. pero' puoi fare come stanno facendo tutti gli altri, ti metti a cercare i drivers su Internet
 

sjdhd

New member
si ma io non so nemmeno da dove cominciare a cercare i driver ho bisogno di qulche indicazione qualche sito..o magari uno ke abbia gia fatto quello ke voglio fare io che mi dia delle indicazioni delle dritte insomma!!
grazie!!
 

omero

New member
ciao
intanto x incominciare non esiste che un sistema (microsoft o linus ) che non puoi installarlo!!!
vediamo un po se o capito
vuoi formattare il sistema vista e metterci dentro xp?
facile !!!!
inserisci il disco nella fase dell boot e segui la procedura standar,
invece le cose diventano un po complicate se vuoi installare 2 sistemi operativi
inanzitutto devi dividere il disco principale in due partizoni le guali devono essere tutte e due principali inserisci dal boot in una xp e nell altra sempre partendo dall boot vista o eventualmente linus
fatto guesto la macchina rileva tutti i sistemi
x guanto riguarda i driver ti consiglio un programma molto utile x la ricerca
guesto programma lo usano i programmatori ed e DRIVE GENIUS PRO

ciao e buon lavoro
 

Ultimate

New member
non è proprio cosi' smplice, pero' in termini generali è esatto.
bisogna aggirare il problema dei driver del controller SATA che sul disco di installazione di Vista ci sono,mentre su quello di XP devi aggiungerli tu manualmente