peppejam

New member
Salve ragazzi...spero che possiate aiutarmi...ho passato una settimana di casini per questo pc.... Il portatile aveva installato XP Media Center 2005....per un problema ho deciso di installarci XP pro...tutto bene fino all'inserimento dei driver...molti driver li ho reperiti dal sito HP...anche se ho ancora qualche problema con i tasti QuickPlay e sopratutto con la scheda audio!In gestione periferiche ho un punto esclamativo su: "Conexant high definition audio" e nelle proprietà mi scrive:Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Forse non riesco a trovare il driver adatto...sapreste aiutarmi? vi ringrazio tanto
 

mn7

New member
Vai sulla pagina di supporto/download e drivers di HP. QUI ti incollo il link diretto.
il driver che cerchi e' il primo della lista
 

peppejam

New member
mn7 scritto:
Vai sulla pagina di supporto/download e drivers di HP. QUI ti incollo il link diretto.
il driver che cerchi e' il primo della lista

grazie per l'interessamento ma ho già installato quel driver senza nessun risultato....alcuni mi hanno detto che è colpa dei driver UUA e ICH7 che devono essere installati prima...