Salve a tutti
Oggi è tornato per la seconda volta dall’assistenza il mio notebook HP dv6137ea.
Il problema era che non si accendeva più (era partita la scheda madre…)
Inoltre segnalavo ancora una volta il problema del ronzio, il problema dell’accensione della ventola troppo spesso e il modo in cui io risolvevo il problema del ronzio (vedi apposito post)
Ebbene, hanno sostituito la scheda madre, hanno aggiornato il bios alla V. 16 ma i problemi del ronzio e della ventola sono ancora presenti!
Anzi, se possibile peggiorati! In quanto adesso la ventola pare attivarsi ancora più spesso di prima e rimane accesa per più tempo, anche in condizioni di minimo utilizzo.
Ma insomma cosa devo fare? Un notebook che in tre mesi di vita va due volte in assistenza (20 gg la prima volta e 10 gg la seconda) e invece di risolvere i problemi questi si aggravano!
Oggi è tornato per la seconda volta dall’assistenza il mio notebook HP dv6137ea.
Il problema era che non si accendeva più (era partita la scheda madre…)
Inoltre segnalavo ancora una volta il problema del ronzio, il problema dell’accensione della ventola troppo spesso e il modo in cui io risolvevo il problema del ronzio (vedi apposito post)
Ebbene, hanno sostituito la scheda madre, hanno aggiornato il bios alla V. 16 ma i problemi del ronzio e della ventola sono ancora presenti!
Anzi, se possibile peggiorati! In quanto adesso la ventola pare attivarsi ancora più spesso di prima e rimane accesa per più tempo, anche in condizioni di minimo utilizzo.
Ma insomma cosa devo fare? Un notebook che in tre mesi di vita va due volte in assistenza (20 gg la prima volta e 10 gg la seconda) e invece di risolvere i problemi questi si aggravano!