Mav3rick

New member
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum!
ho subito una domanda per voi sapete per caso(esperienza personale) se questo modello di notebook come il mio caro vecchio dv5 diventa un bel FORNO??? in particolare PROPRIO DOVE SI APPOGGIA IL PALMO DELLA MANO SINISTRA???

E un altra cosa vorrei acquistare un portatile sui 700 euro uso principale gaming
avete qualche buon consiglio (prestazioni e sopratutto surriscaldamento)??

grazie a tutti in anticipo:)
 

Andreuccio

New member
ihhiihih mediaw..on-line eh :D

se guardi c'è il mio thread aperto ed in realtà se hai visto il prezzo abbassarsi è perchè li ho tempestati di telefonate dato che a 699 euro dicevano che era indisponibile e poi c'era lo stesso più in basso messo a 835 euro :p

alla fine dopo pressanti ;) richieste hanno cancellato quello a 835 disponibile ed hanno reso disponibile quello a 699..lasciando altri modelli palesemente più scrausi a prezzi più alti di questo :eek:

mah speriamo che sia un bel pc a me pare proprio che come caratteristiche processore/scheda video/ram sia il migliore di tutti in rapporto qualità-prezzo..

vedremo..
 
Ultima modifica:

Andreuccio

New member
tu come ti sei trovato in generale (riscaldamento a parte) con un hp?

il mio è il primo dopo toshiba tecra del 2002 (favoloso.. ti sto scrivendo da li dopo 10 anni nonostante sia devastato dall'uso) ed acer 5520g del 2008 (tanto bellissimo quanto veramente di bassa qualità in quanto a struttura hardware.. pieno di difetti.. dopo un anno ha smesso di riconoscere il lettore dvd/masterizzatore, poi si è fottuto l'hard-disk, infine mi si è già rotto col solito problema della scheda grafica/scheda madre che ha afflitto tutti.. un macello di problemi).

spero solo di non imbattermi in un pc che ha problemi simili/diversi dall'acer.

per carità.

come se fosse d'obbligo cambiare un pc ogni 3 anni.. come se ci fosse una scadenza.

sto cercando di prendere un pc che possa mantenere tutti i giochi e tutti i software fino ad ora creati ed al futuro chi ci pensa.. siamo ad un livello pazzesco ormai e ho smesso di giocare dal 2005.. ahi voglia ad arretrati coi giochi.. prima che me li finisco tutti quelli vecchi ci vorranno 20 anni :D

speriamo che questo portatile mi duri almeno la metà come il tecra..
che nonostante sia vecchiotto mi ha fatto compagnia in stile netbook dalla fine del 2011, dato che con questa spesa non si poteva che acquistare un i3 con schede grafiche ridicole..
fortunatamente questa volta mi sono messo di pazienza ed ho aspettato che scendessero i prezzi di un i7 sandy bridge con schede grafiche VERE e sostanziose per i giochi.
 

Mav3rick

New member
con hp mi sono trovato molto bene ma non posso assolutamente tralasciare le pene dell'inferno che mi ha fatto passare come temperature! Quella purtroppo è stata ed è una grande pecca del mio notebook ecco perchè prima di riacquistare un hp vorrei essere sicuro che questo piccolo ma grande problema sia stato risolto anche perchè è una buona macchina.
 

Dk87

New member
Io ho avuto ed ho sia acer che hp, acer con i materiali dopo 4 anni di uso si è fatta un po' sentire staccandosi una parte della cornice, ma niente di che funziona ancora bene, nessun problema nell'hardware, hp con amd scalda normalmente nientedi preoccupante, meno potente di un intel di pari prezzo sicuramente, ma non più bollente :)