Vektor

New member
Ragazzi vorrei acquistare un notebook, la mia spesa si aggira sui 500 euro, ho visto questo notebook sul volantino di euronics a 549 euro, che ne dite? Prevalentemente lo uso per navigare vedere qualche film, mà per giocare sarà buono? Consigli. Un grazie a tutti.
 

Vektor

New member
Processore Produttore Intel Tipo Core i7 2670QM Velocità del clock 2.20 GHz Velocità BUS 5 GT/s Cache di terzo livello 6 MB Chipset Intel HM65 Memoria RAM Tipo DDR3 Memoria installata 6GB Massima supportata 8GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 640GB (di cui 12GB per partizione di ripristino) Velocità 5400rpm Adattatore Grafico Produttore AMD Modello Radeon HD 7470M Memoria totale 1GB dedicata Dettagli DirectX 11 Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti Dual Layer Caratteristiche DVD 8x Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Beats audio Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366x768 pixel Connettività Modem No LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11b/g/n Bluetooth No Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 4 USB 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 2 S/PDIF No Card reader Multi-in-1 Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia N.d. Dimensioni e peso Larghezza 37,8 cm Profondità 24,7 cm Altezza 3,52 cm Peso 2,91 kg Accessori Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato Mouse TouchPad con supporto Multi-Touch Webcam Si Microfono Si Telecomando No Altri Accessori N.d. Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Applicativi Microsoft Office Starter 2010 (comprende versioni di Word ed Excel con funzionalità ridotte e annunci pubblicitari) Utilities HP Setup Manager, HP Support Assistant, HP Recovery Manager, Cyberlink YouCam DE, Windows Live Essentials, Giochi HP sviluppati da WildTangent, Adobe Reader, Adobe Flash Player, EasyBits Magic Desktop, HP CoolSense, HP ProtectSmart, HP Launch Box, Evernote, HP Rara Music, HP Security Assistant Antivirus Norton Internet Security (aggiornamenti 60gg) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera
 

Iron_cool75

New member
Ciao,direi che come pc va più che bene,per il tuo utilizzo lo trovo indicato e poi ho visto cieco ebraica monta già una amd radeon di ultima generazione,quindi puoi anche fare grafica e giocarci....il prezzo mi sembra buono....
Ciao....