Peppe11

New member
Salve a tutti,scrivo per sciogliere un po' di dubbi e avere commenti su questo portatile trovato in offerta a 849 €.
ecco qui le caratteristiche:
processore Intel Core i7-2630QM da 2.0GHz, RAM 8GB, HD 500GB, Radeon HD6490 1GBi, display LED 15.6'' Brightview, wired e wireless LAN, Blu-Ray ROM LightScribe con DVD±R/RW SuperMulti Double Layer.
L'unico elemento che effettivamente non mi convince è la scheda video,dato che avevo intenzione di giocarci un po',magari a dettagli non altissimi.In caso ,che alternive potrebbero esserci considerando una spesa massima di 850 €?
Grazie a coloro che mi risponderanno :)
 

Dgenie

Active member
ciao Peppe ci sono altre discussioni dedicte ai nuovi HP ed alla loro scheda video, magari unisciti a quelle
 

giammo2009

New member
sinceramente aspetterei l'uscita dello stesso modello, ma con scheda video hd 6770m, molto più performante per i giochi.

se non ha intenzione di aspettare fino a metà luglio (commercializzazione in italia), puoi prenderlo online da germania o stati uniti, oppure puoi puntare su un altro performante notebook che sarebbe l'asus n53sv o n53sn..guardali tutti e due, sono molto belli e adatti a quello che ci devi fare..e poi il budget è giusto..

p.s. io ho preso l'hp in america..:-D
 

tappoman

New member
a ke prezzo hai acquistato l hp in america comprese s.s.???? ke cambia da un notebook italia ad uno americano??? per la garanzia come funziona???
 

giammo2009

New member
a ke prezzo hai acquistato l hp in america comprese s.s.???? ke cambia da un notebook italia ad uno americano??? per la garanzia come funziona???
l'ho acquistato alla modica cifra di 700 euro + 60 euro di spedizione. una miseria :p

l'unica differenza tra un notebook italiano e uno americano, sono il sistema operativo in inglese e la tastiera internazionale, che reputo migliore di quella italiana...ma per entrambi, puoi risolvere..
 

Peppe11

New member
sinceramente aspetterei l'uscita dello stesso modello, ma con scheda video hd 6770m, molto più performante per i giochi.

se non ha intenzione di aspettare fino a metà luglio (commercializzazione in italia), puoi prenderlo online da germania o stati uniti, oppure puoi puntare su un altro performante notebook che sarebbe l'asus n53sv o n53sn..guardali tutti e due, sono molto belli e adatti a quello che ci devi fare..e poi il budget è giusto..

p.s. io ho preso l'hp in america..:-D
penso proprio di aspettare a metà luglio :)
 

tecnicomputer

New member
quando esce ha meta luglio mi avvertite io avevo pensato al dv6-6099 el ma se esce quello con la scheda nuova aspetto, tanto ancora devo vendere il mio dv6-2150el
 
Ultima modifica:

Rjo

New member
A me quel prezzo sembra decisamente alto.. Per amici ho preso notebook decisamente superiori per prezzi analoghi.