franco citteri

New member
Scusami per il ritardo, ma non avevo nuove notizie.
ora ti posso raccontare. Ho poratto verso fine agostoil pc presso mediaworld, hanno riscontrato il problema e lo hanno inviato in riparazione in Ungheria. Domenica scorsa ho ricevuto il messaggio di andare a ritirare il pc. Sono andato e me lo hanno consegnato. nella lettera allegata vi era descritto il lavoro eseguito: Sostituita System Board. :)
Ok poco dopo ho aperto il Pc sono andato a vedere nelle risorse del computer ela scheda HD Intel non me la faceva vedere :confused:. Sono rientrato e mi sono un pò alterato :mad: perchè poratre avanti e dietro il pc ogni volta 150 km era una str...ata e pertanto ho parlato con il capo reparto che mi ha detto che avrebbe contattato Hp e dopo due o tre giorni mi avrebbe fatto sapere qualche cosa. Finora nulla. Mi hanno comunque rimandato il Pc in assistenza per la II volta con lo stesso problema
 

Staff

Moderator
ma non è detto che quello che appare sia quello che è
capita spesso che le informazioni di sistema riportino informazioni non proprio esattissime e soprattutto quando ci sono soluzioni grafiche ibride questo accade di frequente

al posto tuo, prima di partire in quarta, avrei fatto qualche test
 

franco citteri

New member
ho rifatto insieme a loro la prova della installazione dei driver hp e ho ottenuto lo stesso risultato: Il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del dispositivo. Lo stesso identico errore per cui l'ho portato. E' stato anche visto e annotato dal capo del reparto inofrmatico di Mediaworld.
 

franco citteri

New member
Spedito in riparazione verso il 24/09/2012 ieri l'altro mi è arrivato il messaggio che il Pc era pronto presso il centro di Mediaworld Molfetta. Oggi sono andato a riprenderlo, la bolla di accompagnamento portava " cambiata Cpu". ( in effetti avevo un 1,6 Ghz e mi hanno montato un 1,73 Ghz. A primo impatto sembrava in effetti sembrava più veloce. Ho rifatto il controllo nel pannello di controllo e mi vede solo la scheda Ati. Sono andato a parlare con i ragazzi del reparto e quivi ho ritrovato quello che me lo aveva spedito la prima volta. Ha controllato con me, e ha riscontrato lo stesso problema che aveva riscontrato la prima volta. Si è preso l'impegno di far contattare l'Hp pr chiedere il perchè sostituiscano i pezzi ma il problema è sempre così. Resto in attesa di notizie, il computer però me lo sono riportato.
Cosa ne penate?
Ciao
 
Ultima modifica:

franco citteri

New member
A chi può essere utile questa notizia, vi comunico che l'HP :( :confused: non è stata in grado di riparare il PC DV6-3149sl dal problema del non riconoscimento della scheda video integrata Intel HD per ben tre volte. Mediaworld dopo circa 21 mesi in mio possesso seguendo le istruzioni Hp mi ha :) rimborsato il Pc per intero compreso l'estensione di garanzia.
Spero che questa informazione vi possa essere utile.
Ciao a tutti.