Pavilion6159

New member
tranquillo PRIMA fai uno screenshot POI tagli l'immagine, eventualmente poi la ridimensioni, altrimenti non vedo niente... prova ad aprire allora ccc, dovrebbe darti un errore!
 

franco citteri

New member
è quello che ho fatto ma per poter raggiungere la dimensione dei 19,5 kb sono stato costretto a ridurle in quella maniera. considerando che sono foto di 650 Kb. Comunque nel bios vi è solo la vitrualitatio technology
 

franco citteri

New member
Ho provato a rifare la procedura di disinstallazione (nel frttempo sono riuscito a sapere da Hp che il computer monta due schede e se non ne vede una può essere un problema hardware e che mi devo rivolgere dal venditore) dei driver però come riavvio me li ricarica. Adesso provo a disinstallare, laciare drive cleaner e reinstallare i tuoi driver.
 

Pavilion6159

New member
sisi prova che è meglio miraccomando RIAVVIA il computer PER OGNI OPERAZIONE E' MOLTO IMPORTANTE!!! dopo prova ad aprire il driver ati e vedi se ti da errori
 

franco citteri

New member
Ho disinstallato la 5650, ho lanciato drive cleaner. Dopo ho avvia to regseeker e ho cancellto tutte le chiavi catalyst dal registro. Ho riavviato in modalità provvisoria, e ha iniziato a caricare i driver della 5650. Sempre in provvisoria ho provato a lanciare il tuo file ma dopo un pò mi esce l'errore "impossibile caricare driver del rilevamento del dispositivo".
Ho riavviato e ho provato a installare il tuo file ma quasi al termine dell'installazione (cosa che ha comunque fatto ieri - pensavo fosse un riavvio normale) si è riavviato mostrandomi la maschera di riavvio in modalità provvisoria. ho riavviato in modalità normale e ho trovato caricato il driver 8.95 del 14/02/2012.
Cosa ne pensi?
Ho rifatto la disistallazione inquanto il software catalyst non si avvia e non compariva nella task.
 

Pavilion6159

New member
mandami uno screenshot che a me mi da come versione catalyst 3.x.x.x e come driver 2012.x.x.x ecc.

EDIT: hai ragione tu la versione più aggiornata è 8.x praticamente non capisco il perchè ma non riesci ad installare il driver ma quando l'hai provato per la prima volta l'hai installato correttamente?? senza errori??
 
Ultima modifica:

franco citteri

New member
Come ti ho detto prima non sono più sicuro dell'installazione della prima volta perchè mi sembra che si sia bloccato ed ha tentato il riavvio in modalità provvisoria, mentre in effetti non si era installato. Questo l'ho capito solo dopo che me lo ha fatto di nuovo oggi