franco citteri

New member
No non la vede. Ho provato a scaricare e installare i driver intel ( e anche quelli dal sito hp) e ho questo messaggio "il sistema non ha i requisiti minimi per l'installazione del software". un'altra cosa strana è che ho provato a lanciare HPProdutDetective e si avvia ma poi non continua, ho installato anche la versione manuale che si installa ma poi non si avvia e non so farla avviare. Comunque mi dà dei problemi nella installazione.
Cosa fare devo provare acontattare hp anche essendo fuori garanzia non so come fare. Oppure dovrei portarlo essendo ancora in garanzia legale dal venditore mediaworld?.
Ripeto non ho problemi perchè funziona tutto, ma non tiesco a capire il motivo perchè dopo la installazione del set di recupero non mi renda accessibila la intel graphic che comunque dovrebbe servire a risparmiare il che non è poco considerato il consumo e il riscaldamento elevato di questo Pc.
Ciao
 

franco citteri

New member
Ho notato che con i driver che mi hai dato i giochi non si aprono a schermo intero ma solo a 800x600 (ne uso solo due luxor Amun rising e big kahuna). Questo problema lo avevo già prima ed era stato risolto con i driver ati mobility 12-6
 

Pavilion6159

New member
Perchè temperature??? che problemi hai??? cmq prova a fare tasto destro del mouse su un punto qualsiasi del desktop e fai un screenshot e postalo
 

franco citteri

New member
Non riesco a capire cosa vedere comunque seguo le tue istruzioni ma mi dà solo un finestra popup. Comunque ti posto anche l'immagine del sistema e della temperatura. In definitiva la temperatura è abbastanzaa elevata raggiungendo una temperatura di funzionamento intorno ai 70° e a volte quando vedo film o giochi arriva anche sui 90° (dicono che per gli I7 è quasi normale)
 

Allegati

Pavilion6159

New member
90° non sono mai normali!! per ora ti sconsiglio di giocarci!! se fai click destro nel desktop dovresti vedere delle cose del driver amd (screen allegato) poi fai click su configura schede grafiche commutabili e dovresti vedere questa schermata (screen 2 allegato)
ps: vai su gestione dispositivi di windows e fai click su schede video e fai uno screenshot e postalo
ps: ma sul bios hai impostato il valore su DYNAMIC per le schede video commutabili vero??? :D
 

Allegati

franco citteri

New member
Ti posso già dire (momentaneamente sono sul fisso) che quelle videate che tu mi hai postato non le ho. Come puoi vedre tustesso dalle immagini che ti ho mandato non c'è la commutzione delle schede grafiche. Non vorrei sbagliarmi ma nel bios, aggiornato alle F29 non cè la possibilità di scegliere nessun tipo di valore per le schede. Più tardi vedrò di fare delle foto del bios e inviaterle.
Ciao
 

Pavilion6159

New member
cerca di mandare gli screenshot ad una risoluzione più elevata, non leggo niente!!! cmq tu hai il bios F29 io ho F.1A quindi non possono essere uguali, per curiosità che cpu/gpu hai???