franco citteri

New member
Dopo il ripristino, effettuato con il set creato da Hp, sul mio dv63140sl nel sistema viene visualizzata siolo una scheda video, la ati 5650 Hd e non più anche la intel hd. Co me fare per farla rivedere dal sistema.
 

Dgenie

Active member
apri Gestione dispositivi
hai il CD dei driver? inseriscilo
per ogni dispositivo con il !
fagli cercaere ed installare automaticam i driver
 

franco citteri

New member
Ho i dvd di ripristino, ho anche scaricato i driver, il problema è che in gestione dei dispostivi non ho nessun scheda video Intel, quindi nessun !.
Inoltre quando tento di installare i driver, scaricati dal sito della scheda video, ho il messaggio che non ho autorizzazioni sufficienti per installare i driver.
 

Pavilion6159

New member
ecco perchè non vedi niente fai così:
1. disinstalla TUTTO quello che riguarda i driver della scheda video
2. fai una pulizia con driver cleaner
3. fai una pulizia con ccleaner
4. vai nel sito hp e installa i driver lenti e vecchi
OPPURE
4. vai qui e installa questi driver Catalyst 12.3 WHQL UnifL for Switchable Graphics sono gli ultimi e i più veloci
5. Fammi sapere se hai risolto!!!!!
 

franco citteri

New member
Ho seguito il tuo link ma mi dà sempre un errore di connessione
"errore ripristino sito web.
In definitiva cosa dovrei fare dopo aver provveduto a eliminare gli attuali driver:
installare prima i driver intel graphic Hd presenti sul sito hp dv63149sl e poi gli Ati 5650 sempre presenti sullo stesso sito?
Tra l'altro sono i soli due driver presenti. Ma come mai reinstallando tutto con i dvd di ripristino non mi inserito la scheda video Intel? e non mi dà nessun errore nè mancanza di hardware in Sistema?.
Se puoi linkarmi di nuovo l'indirizzo dei driver.
Ti ringrazio
ciao
 

franco citteri

New member
Ho provato stamane:
- Ho rimosso i driver ati
- Ho riavvato in modalità provvisoria
- Appena riavviato mi è comparso il messaggio di installazione della scheda ati. Ha completato l'installazione e dopo ho nuovamente rimosso i driver e lanciato driver cleaner.
- Sempre in mod. provvisoria ho lanciato drive cleaner e successivamente i driver da te fornitimi.
- Ha iniziato l'installazione e poi ha chiesto di riavviare per riprendere poi l'installazione.
- Ha riavviato mi ha chiesto la conferma dell'instazione della ati e della intel con i driver 8.15, ha fatto tuttoma poi in effetti mi vede solo la scheda Ati e non la intel.
Cosa fare?
ciao.