maurifabi

New member
Alla fine l'ho comprato; ho preso il HP DV6-2170SL.
Le sue caratteristiche:

Notebook con processore Intel Core i5 430M (2.26Ghz, 3M Cache), Intel MH55, Ram 4096Mb (2*2048Mb) DDr3, Hard Disk 320Gb, scheda grafica NVidia GeForce GT 320M 1Gb DDr3, display 15.6" LED HP BrightView (1366x768), DVD Super multi DL, 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata, HDMI, 4x USB 2.0, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 porta IEEE 1394 FireWire, Webcam con microfono digitale integrato, Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion). Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit.

Ho seguito alcuni vostri consigli: l'i5 invece che l'i3 e RAM DDR3. Quello che mi serve per il mio utilizzo. Le schede video per i notebook, le conosco poco; questa com'è? Il tutto a 799 euro.
Che mi dite? Ho fatto una buona scelta?
Maurizio.
 

lex

New member
Riferimento: Grazie per i consigli...

credo che potevi spuntare un Pavilion dv6 serie 3000 con scheda video aTI Mobility sugli 800 euro, pero' anche quella configurazione non è male

se ti va puoi aprire un thread ufficiale e si continua li'
 

Six6

New member
Riferimento: Grazie per i consigli...

Il Notebook non è male...

Complimenti per l' acquisto. ;)

Ma per cosa lo userai principalmente?

Saluti
Six6
 

maurifabi

New member
Riferimento: Grazie per i consigli...

Usi: un pochino di programmazione con labview e visual basic, scarico e "aggiustamento" sul posto delle foto in formato raw, quando vado a fotografare, ed internet.
Mauri.
 

K88

New member
Spostato in "Thread ufficiali e recensioni". Comunque le caratteristiche sono buone, come ti stai trovando?
 

maurifabi

New member
Direi bene, per ora.
Solo un pochino di LabView, per ora, oltre all'istallazione dei vari programmi che mi servono.
Molto soddisfacente la velocità, in entrambi i casi. Vedremo poi come si comporta col visual basic e sopratutto con le foto...
Windows 7 non mi piace... preferisco XP.
E poi non mi funziona l'adattatore USB/RS232 (un Hamlet exagerate XURS232), che a me serve... non lo vede automaticamente, e non esistono i driver per W7 (si fermano ad XP). :mad:
Mauri.
 

Six6

New member
Forse è solo una questione di abitudine... ;)

Vedrai che poi diventerà assurda l' idea di ritornare su Xp.

Saluti
Six6.