lepper

New member
ciao io ho il dv5 1030 da circa un mese....e mi son trovato molto bene...prestazioni ottimali.Ho potuto giocare a tutto quello che volevo e va a meraviglia sulle applicazioni standard (office,internet,cad,ecc).L'unico difetto è che ogni tanto il tasto quicktuch del volumesi incanta e non è più possibile modificare il volume e inoltre fà un rumore molto fastidioso.Quando si presenta questo problema l'unica cosa da fare è spegnere il pc e staccarlo per un secondo dalla batteria e dalla presa elettrica.Altro difetto è che si vede anche la più minuscola delle ditate....è sempre sporco....colpa della plastica lucida....
Comunque penso sia un pc molto completo e che non costa neppure tanto...ottimo acquisto.
 

coach

New member
anche a me ha dato lo stesso problema, ma al momento 1 sola volta: nella descrizione del computer viene riportato che c'è anche l'uscita s-vhs ma non la trovo...
 

coach

New member
mi correggo...non è la s-vhs ma la VGA ! xò non ho ancora capito quale sia la 4 porta USB e a cosa serva la porta eSATA
 

K88

New member
Con la porta eSATA le porte USB sono 3, senza porta eSATA le USB sono 4......
La porta eSATA serve per collegare esternamente un hard disk di tipo SATA senza avere, al contrario dell'USB, perdite in fatto di velocità.
L'S-video da quello che mi risulta non è disponibile su questo notebook: devi utilizzare per forza la VGA o l'HDMI.