Trinacria

New member
Grazie per l'interessamento. È chiaro che voglio pareri onesti e il tuo rispetta perfettamente le mie esigenze. Il mio timore non era la possibilità di non avere assistenza, ma che l'HP si fosse accorta solo dopo il lancio sul mercato, che il prodotto fosse difettoso (può anche capitare!).
Grazie ancora.
 

Mandi

New member
In effetti ci avevo pensato anch'io, ma al limite ne risponderebbe di persona. Ad ogni modo ne dubito fortemente...se ci fossero stati grandi problemi lo avremmo saputo, non credi?
Più probabile invece che qui in Italia abbia poco mercato e magari Hp abbia deciso di "non spingere" su questo prodotto. E al contrario possibile che in un altro paese vada molto di più. Non esiste una regola uguale per tutti...
Io cmq non credo alla teoria del "...Hp lo ha ritirato perchè difettoso...": non so, mi suona male male male. La spiegazione deve essere più semplice, e magari meno cervellotica...:p
 

zufaron

New member
Ma poi considera ke i componenti sn uguali x tutta la serie quindi nn ritirava un singolomodello ma li ritirava tutti..secondo me sn semplici strategie d marketing...lo fanno x farci uscire pazzi, confondono il consumatore facendo uscire sempre nuovi modelli e tenendo i prezzi abbastanza alti nel tentativo d spillargli + soldi!!!
 

montreal

New member
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Siete i soli che parlano di HP dv4.
Io mi trovo a Montreal, e ho la possibilità di comperare un HP DV 4 1166 ca per 999 canadian dollar.
mi sembra veramente poco considerato il cambio.

vi elenco le caratteristiche.
14.1"
AMD turion X2 rm-70 Bi core
DDR2 4Go
HD 320 Go
light scribe e super multi 8X

blutoot
WF
non conosco la scheda video.

Io ora uso un Acer Aspire 5030.
Viaggio molto e il Pc viaggia con me, mi serve una macchina solida oltre che performante.
Grazie per le indicazioni che mi vorrete dare.

;)