ronaldinho1

New member
salve a tutti anch'io ho un dv2690 mi sembra lentissimo con vista,stavo pensando al downgrade e volevo sapere una volta passati a xp è possibile successivamente ritornare a vista?? e poi volevo segnalare che il link di danilo... non funziona più! grazie a tutti!
 

K88

New member
E' possibile tornare a Vista avendo creato precedentemente i dischi di ripristino. La partizione di recovery smetterà di funzionare appena verrà modificato qualcosa a livello di partizioni (o dopo aver formattato Vista).
Il sito danilotrix mi sembra funzionante....a quale link ti riferisci?
 

De Angelis

New member
Danilotrix è UP

http://danilotrixweb.netsons.org/wordpress/


Per il recovery, sei sicuro che formattate le partizioni non funzioni piu? io ho mantenuto la partizione RECOVERy, sulle istruzioni ce scritto che da bios si puo avvviare il recevory dalla suddetta partizione...se mi confermi che una volta brasato lhdd con dentro vista non si puo ripreisttinare il OS...braso anche quei 7 giga di hdd che si prende il recovery
 

K88

New member
La procedura da BIOS funziona solo se l'HD ha ancora Windows Vista OEM. I dischi di ripristino invece funzionano sempre.
 

De Angelis

New member
vabhe tanti saluti tanto vista nn voglio installarlo ;) gi atanto se accendo xp per giocare a ultimaonline...anche se lo sto pasando su linux ;)
 

Kinoppi

New member
scusate sono nuovo del forum e vorrei fare downgrade del mio hp dv 2699 el posso chiedervi se avete tutti i driver che servono per xp vi ringrazio anticipatamente spero che sia possibile anche cosi opo tanto tempo visto che i link nn funzionano piu