thewizard40

New member
Per quanto riguarda la garanzia, la legge dice che è valido qualsiasi documento che comprovi l'acquisto, quindi se hai pagato con il bancomat per esempio, o hai fatto un finanziamento valgono questi documenti. Se sul sito di hp il seriale risulta in garanzia apri la chiamata di assistenza con hp. ti mandano il corriere, il pc dovrebbe andare alla ANOVO a mazzo di rho (dove una volta c'era pe92) entro 5 giorni te lo restituiscono
 

sundown

New member
Allora.. I due anni di garanzia europea se ne sono andati oramai..(quando mi ero presentato in negozio senza scontrino ma con estratto conto non lo erano).

Comunque, dato che ho deciso che o lo aggiusto da me o lo butto...io punto sui condensatori della scheda madre. Mi sembrano I candidati adatti a generare il problema di cui soffre il portatile..soprattutto le ore, giorni di attesa prima di ottenere un avvio decente..provvederó a cambiarli ..vediamo..
 

BIOHAZARD

New member
Allora.. I due anni di garanzia europea se ne sono andati oramai..(quando mi ero presentato in negozio senza scontrino ma con estratto conto non lo erano).

Comunque, dato che ho deciso che o lo aggiusto da me o lo butto...io punto sui condensatori della scheda madre. Mi sembrano I candidati adatti a generare il problema di cui soffre il portatile..soprattutto le ore, giorni di attesa prima di ottenere un avvio decente..provvederó a cambiarli ..vediamo..
dai un'occhiata alla temperatura del chipset con Everest