Raul.Pro

New member
salve, vorrei sapere dove potrei scaricare hp coolsense 1.0. Io ho la versione 2.1 (l'ultima) ma non è performante come la 1.0. Cioe la 1.0 ha piu funzioni. Se potete aiutarmi ve ne sarei veramente grato :) grazie attendo risposte
 

Raul.Pro

New member
lo avevo gia scritto cmq 2.1 va bene gia questa none chisa cosa dovrei farci il concetto è lo stesso di tutti e due solo che la 1.0 è piu completa ma se non si trova fa nulla la 2.1 va bene anche :)
 

Pavilion6159

New member
intendevo la versione di hp support assistant... cmq forse c'è un modo per installare la 1° versione: dato che nostri notebook sono molto simili ho pensato che potevi scaricare hp support assistant e hp coolsense dal sito ufficiale hp...
prova intando a disinstallare hp support assistant e fare una pulizia con ccleaner, dopo scaricalo da qui: ?Software HP Support Assistant Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-6159sl - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano) ora incluso a hp support assistant dovresti vedere anche hp coolsense...
PS: stai usando win7 64bit vero??

fammi sapere...
 

Raul.Pro

New member
si windows 7 64 bit ma di solito sto su debian o su gentoo o su qualche altra distro linux

cmq non c'è un modo per averlo cosi ? senza disinstallare gia quello che ho ?