Aero

New member
:whistle: ciao mi dite che ne pensate? per me è un ottimo portatile forse se ci fosse stato il Tv tuner e uno schermo a più alta risoluzione e la 8600m gt sarebbe stato perfetto... ma sappiamo che la perfezione non esiste sopratutto se si tratta di hp:unsure: :unsure:
 

Aero

New member
Tipo di processore
Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo
• Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300
• 2 GHz , 4 MB di cache livello 2
• Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG
Sistema operativo installato
Windows Vista® Home Premium autentico

Memoria standard
2048 MB

Memoria massima
Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2

Inserimento della memoria
(2 x 1024 MB)

Unità interne
Disco rigido interno
320 GB (2 x 160 GB)

Controller del disco rigido
Disco rigido SATA

Velocità del disco rigido
5400 rpm

Tipo di unità ottica
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

Modem
Modem ad alta velocità a 56K

Interfaccia di rete
Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT

Tecnologie wireless
Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG

Porte I/O esterne
3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking

Interfaccia di acquisizione video
Interfaccia IEEE 1394 FireWire®

Slot di espansione
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Dimensioni dello schermo
WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen

Risoluzione dello schermo
1440 x 900

Adattatore video
NVIDIA® GeForce™ 8600M

RAM video
Fino a 1023 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati

Pannello di controllo
Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD

Webcam
HP Pavilion WebCam con microfono integrato

Controllo remoto
HP Mobile Remote Control

Audio interno
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit

Altoparlanti e microfono
Altoparlanti Altec Lansing®

Tastiera
Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)
Dispositivo di puntamento
Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido

Tipo di alimentazione
Adattatore di alimentazione CA 90 W

Software
Software – Produttività e finanza
Microsoft® Works 8

Software preinstallato
Microsoft® Internet Explorer 7.0; Windows Mail; Adobe® Reader 8.0

Software del driver per unità ottica
Windows Media Player; HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery; DVD Play; Windows Movie Maker, Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic; Roxio Creator Basic; Windows Media center, QuickPlay for Windows ; Verisoft Access Manager

Software incluso
Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2007 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook

Dimensioni / peso / garanzia
Peso
3,55 kg

Peso della confezione
5,10 kg

Dimensioni (L x P x A)
28,50 cm (L) x 39,60 cm (L) x 3,16 cm (min) / 4,18 cm (max) (A)

Dimensioni della confezione (L x P x A)
480 x 170 x 350
 

Arthas

New member
Beh si, è un ottimo portatile...ma dipende dall'utilizzo che tu ne vuoi fare.
In pratica lo schermo a 17" è davvero una figata, ma pensa che è meno "portatile" di uno a 15,4...lo utilizzi per home enterteinmant o studio/lavoro? Giochi?
 

mn7

New member
beh direi che possiamo ritornare a dare un po' di fiducia ad HP dopo le sorti un po' sventurate della serie Pavilion DV9300
 

Aero

New member
ma l'uso un po' di tutto studio sopratutto poi un po' di fotoritocco montaggio video amatoriali e gioco con giochi di gare automobilistiche penso che sia più che sufficiente:laugh: :laugh: :laugh:
 

creed

New member
si direi che è adatto alle tue esigenze..stavo pensando che questo va direttamente a concorrere con l'acer 5920, anche se ha uno schermo da 17 pollici.
 

Aero

New member
acer?? no grazie i miei colleghi gli acer li hanno buttati dalla finestra per disperazione non che HP sia meglio ma almeno... a me l'hanno sostituito il PC che non andava
 

creed

New member
Aero scritto:
acer?? no grazie i miei colleghi gli acer li hanno buttati dalla finestra per disperazione non che HP sia meglio ma almeno... a me l'hanno sostituito il PC che non andava
no Aero, ti assicuro che la qualità degli acer con i nuovi gemstone è salita parecchio. io stesso ero scettico ma dopo che ne ho visto uno dal vivo mi sono ricreduto. inoltre con tutte le vendite del 5920, non ho ancora sentito uno lamentarsi. questa è la rpova che le cose sono cambiate ed ora sono uno dei primi a consigliare acer, purchè gemstone..