Pavilion6159

New member
Beh direi ke per le tue esigenze il dv6-6125 sia più che sufficiente...poi se aspetti non comprerai mai perchè cmq ci sarà sempre qualcosa di meglio nel futuro...devi solo capire se le tue esigenze di adesso corrispondono a quelle di domani.. ;)
Appunto, quoto... Una amd 6750 abbinata ad una 6520g va più che bene... Certo, non puoi giocare a battlefield 3 a dettagli massimi ma non conta molto... Anche in futuro, la tua sarà un'ottima scheda video e per molti anni 6 apposto. ;)
 

Pavilion6159

New member
Asus dicono che è più affidabile di HP ma ora non è più così (a quanto ne so io): anni fa l'hp non si è fatta una buona nomina sulle schede madri anzi, molti erano fuori uso perchè la motherboard si rompeva...
Ora non so come stanno le cose ma credo che asus (almeno dicono) sia più affidabile a livello generale... Cmq io mi trovo molto bene con hp, lo docono molti utenti... Gli asus comunque costano qualcosina in più (mediamente 100€ in più)
 

Pavilion6159

New member
Il tuo va più che bene, se ne vuoi altri, ti consiglio questi 2:
hp pavilion dv6 6159sl
hp pavilion dv6 6150sl

praticamente sono molto più potenti nel procio e poco migliore è la scheda video... comunque nell'uso che ne fai tu ti conviene quello che hai intenzione di comprare...