Mirk0z

New member
Salve a tutti,

Ieri ho smontato il mio eeepc per vedere che hd montava (diciamo che nn avevo nulla da fare e mi seccava cercarlo su internet), solo che al momento di riaccenderlo non dava nessun segno di vita, premetto che lo avevo già smontato svariate volte ma non mi era mai successa una cosa simile. Montato e smontato almeno 4 o 5 volte per vedere se avevo dimenticato qualcosa ma niente, l'unica cosa che funziona è il led che mi segnala che la batteria è in carica quando collego l alimentatore, ma se stacco la batteria naturalmente è morta anche quella luce... ora mi chiedo, è possibile che scoprendo la scheda madre abbia preso freddo e poverina sia morta???? è l unica cosa che mi resta da pensare visto che le ho pensate tutte -.-" .
I sintomi sono tutti di una scheda madre che ha lasciato questo mondo, ma com'è potuto succedere?? Vi prego aiutatemi perchè sto davvero esaurendo!!

K88

New member
Sicuro di averlo richiuso correttamente? Ricordo che ad esempio su Acer Aspire One se lo chiudevi male e il case premeva troppo sulla scheda madre avevi lo stesso identico problema.